STAMPA – Solo 4mln per Barrientos?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, offerta dal Qatar per Barrientos (Calciomercato.it)

I siciliani starebbero valutando una proposta da 4 milioni di euro

“Un club del Qatar mette a dura prova le resistenze del Catania. Dopo le parole del presidente Pulvirenti che nei giorni scorsi aveva blindato Barrientos infatti, secondo ‘Sky Sport 24’ un club qatariota avrebbe bussato alle porte della formazine siciliana presentando un’offerta da 4 milioni di euro per l’argentino.

Catania, offerta per Barrientos dall’Al-Jaish (TMW)

“Il presidente Pulvirenti ha dichiarato a più riprese che non ci saranno cessione eccellenti in questi ultimi giorni di mercato. La situazione, però, potrebbe cambiare perchè – riporta Sky – dal Qatar è arrivata una importante proposta per Pablo Barrientos. L’Al-Jaish Sport Club offre infatti circa 4mln di euro.

Catania, sirene dal Qatar per Barrientos (Calcio News 24)

Offerti 4 milioni di euro per El Pitu

“Pablo Barrientos ha estimatori in Qatar. Il centrocampista argentino, il quale ha segnato nella prima giornata di Serie A contro la Fiorentina, è stato richiesto dall’El Jaish Sports Club. L’offerta pervenuta in Sicilia è molto ghiotta. Il club qatariota infatti ha messo sul piatto ben quattro milioni di euro. RICHIESTE PER BARRIENTOS – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il Catania ci starebbe pensando su. Probabilmente gli etnei dovranno rispondere picche, dal momento che non ci sarebbe più tempo ormai per trovare un degno sostituto. Pare dunque che Barrientos giocherà ancora alla corte di Maran, nonostante le numerose richieste.


Be the first to comment on "STAMPA – Solo 4mln per Barrientos?"

Leave a comment