STAMPA- Solo Marcolin continua a credere nel Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Solo Marcolin si ostina a credere nel suo Catania (La Gazzetta dello Sport)

“«Puniti da una prodezza di Sansovini, potevamo segnare prima noi con Martinho, ma non cambio idea sulla prova della squadra»

“A d un certo punto della ripresa il Pescara sembrava alle corde e il Catania pareva essere ad un passo dal colpo del ko. «La prodezza incredibile di Sansovini non sposta nulla dell’idea che mi sono fatto sulla prova dei miei ragazzi», esordisce così a fine gara davanti ai cronisti Dario Marcolin. Arrabbiatissimo il tecnico dei siciliani, si è sfogato dopo la beffa a tempo scaduto. «Pensavo di vincere la partita ¬ ha proseguito ¬ . L’occasione di Martinho era perfetta per quello che avevo creato prima con i cambi e per la stanchezza degli adriatici. Con il gol di Sansovini, invece, parliamo di una partita diversa. Il Catania ha avuto l’occasione per vincere anche prima, con Castro e Rosina, poi con quella palla di Martinho. Non è vero che non ha fatto nulla, se qualcuno pensa questo non ci sto. Potevamo essere più cattivi negli ultimi sedici metri. Avevamo di fronte una squadra molto forte come il Pescara con diversi uomini importanti come Bjarnason, uno che in questa categoria ci sta stretto. Io avevo incanalato la partita in modo tale da sfruttare la loro stanchezza, di agire sulle fasce con Martinho e Castro. La grande giocata di Sansovini non condiziona quello che ho visto».