STAMPA – Solo un pari nel derby Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Derby Primavera: show tra Catania e Palermo ma niente gol (La Sicilia)

“Uno zero a zero emozionante, ricco di episodi con il Catania che colpisce tre legni, contro un Palermo di qualità e ben messo in campo. Una partita, quella tra le due siciliane del campionato Primavera, che ha avuto la cornice di pubblico degna del derby. I rossazzurri di Pulvirenti incassano il terzo pari in altrettante partite. Il Palermo, dopo la sconfitta all’esordio contro la Lazio, muove la classifica in attesa del recupero contro il Vicenza e mostra grandi segnali. Tra Catania e Palermo non finiva senza gol dalla stagione 2006-2007, a livello Primavera, con la squadra di Irrera che pareggiò a Palermo.

PRIMAVERA (Il Corriere dello Sport)

“Ieri pomeriggio intanto, proprio Nicolas Viola, bisognoso di mettere minuti nelle gambe, è stato utilizzato per 90′ nel Palermo Primavera che ha pareggiato per 0-0 il derby di Catania. Buona la sua prova. Nellultima mezzora ha debuttato anche il promettente attaccante uruguayano Sebastian Sosa.


Be the first to comment on "STAMPA – Solo un pari nel derby Primavera"

Leave a comment