STAMPA- Som e Castiglia, trattative in corso

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, trattativa in discesa per Castiglia ma manca l’accordo (TMW)

“Si sta prolungando la trattativa fra Salernitana e Catania per l’approdo in Sicilia di Ivan Castiglia, anche se, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questa è incanalata su una buona strada. Ancora mancherebbe l’accordo fra le società e fra il giocatore e gli etnei, ma le sensazioni sono comunque buone; il centrocampista, che l’anno scorso ha vestito la maglia del Como, arriverebbe a titolo definitivo, essendo i scadenza con i campani.

Agyei alla Casertana, per Som ci sono Catanzaro e Catania (Ottopagine)

“Anche l’altro nome non è una sorpresa. Thomas Som era stato a lungo nella lista dei partenti. Auteri ci ha riflettuto bene, sulla corsia di sinistra ha anche Pezzi che si adatta benissimo. Dunque Som è tornato ad essere cedibile: per lui si sono mossi Catanzaro e Catania, l’operazione potrebbe andare in porto anche abbastanza in fretta.