STAMPA – Sorrisi e pensieri per Maran

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci e Izco ancora ai box (La Sicilia Web)

“Il difensore (distrazione muscolare) e il centrocampista (distorsione alla caviglia destra) restano tra gli indisponibili, ma Maran, al quale il mercato ha portato più di un’alternativa, può recuperarli senza forzare Giuseppe Bellusci e Mariano Izco restano ai box. I due rossazzurri restano per il momento tra gli indisponibili in vista della trasferta di Livorno. Il difensore centrale, costretto a saltare in extremis la sfida con l’Inter a causa di una distrazione muscolare, e il centrocampista argentino, uscito nel finale del primo tempo del confronto con i nerazzurri per una distorsione alla caviglia destra, non hanno preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana a Torre del Grifo. La sosta di campionato potrebbe agevolarne un recupero in tempo utile per l’impegno in Toscana, ma nessuno in casa etnea ha intenzione di forzare, anche perchè il mercato ha allungato la panchina di Maran, che dispone di più di un’alternativa in tutti i reparti. Le condizioni dei due giocatori, in ogni caso, verranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Regolarmente in gruppo Alvarez, giunto al secondo giorno di lavoro a pieno regime, così come i nuovi acquisti Biraghi e Guarente, che stanno sfruttando lo stop in Serie A per inserirsi al meglio.

Catania: Alvarez migliora. Maran ora può contarci (Il Coriere dello Sport)

“Seduta pomeridiana per i rossazzurri: ancora il campo il giocatore, ormai tornato a disposizione del tecnico

“Il Catania ha svolto oggi solo un allenamento nel pomeriggio a Torre del Grifo. Mister Maran ha fatto svolgere il seguente programma: attivazione, torello, lavoro tattico sviluppato in disparità numerica e disputando mini-partite 3 contro 2. La sessione si è chiusa con la consueta partitella su metà campo, la bella notizia per i tifosi rossazzurri arriva da Alvarez. Seconda seduta consecutiva in gruppo per il giocatore, ormai tornato a disposizione dell’allenatore. Domani appuntamento alle 15:00, per un allenamento a porte chiuse.

Maran sorride: Alvarez è recuperato (Tuttosport)

“I rossazzurri in campo a Torre del Grifo nel pomeriggio: c’era anche il difensore, tornato abile ed arruolabile

“Catania in campo nel pomeriggio a Torre del Grifo. Maran ha fissato una sola seduta in giornata, facendo svolgere il seguente programma alla squadra: attivazione, torello, lavoro tattico sviluppato in disparità numerica e mini-partite 3 contro 2. L’allenamento è terminato con la classica partitella su metà campo, il tecnico ha potuto apprezzare i continui miglioramenti di Alvarez che si è allenato insieme ai compagni senza accusare problemi: ormai è prossimo il suo rientro. Domani i rossazzurri sosterranno una sola seduta, a porte chiuse: inizio alle ore 15:00


Be the first to comment on "STAMPA – Sorrisi e pensieri per Maran"

Leave a comment