STAMPA – Sottil e Marino, tra obbligo e realtà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A tu per tu con.. Marino (TMW)

“Ci sarà da soffrire fino alla fine, c’è da lottare e basta”. Così aTuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino, ex allenatore del Catania, sulla lotta salvezza. E a proposito della formazione etnea Marino dice: “Peccato, contro il Torino aveva un’occasione importante e non è andata bene. Ancora è tutto da decidere, le speranze diminuiscono ma bisogna lottare”. […]Il Catania fatica. La salvezza si complica… “Mi dispiace, contro il Torino aveva un’occasione importante. Le speranze, mancando poche partite diminuiscono, ma tutte le squadre lotteranno fino alla fine”. E lei, pronto a ripartire? Si è parlato proprio del Catania per la prossima stagione… “Ho ancora un anno di contratto con il Pescara”.

Sottil: «Il Catania ha l’obbligo di provare a salvarsi» (Gol Sicilia)

“Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’allenatore Andrea Sottil, ex calciatore del Catania, ha parlato del momento dei rossazzurri: «Se consideriamo le giornate e i punti a disposizione la matematica non condanna il Catania, a livello professionale e di orgoglio la squadra ha l’obbligo di provare il miracolo. Se guardo il lato calcistico e pratico credo sia molto difficile. Quella di domenica era considerata un’ultima spiaggia e ha perso in casa in maniera brutta dopo essere stata avanti. Non vedo una squadra che gioca con la giusta cattiveria agonistica per salvarsi».


Be the first to comment on "STAMPA – Sottil e Marino, tra obbligo e realtà"

Leave a comment