STAMPA- Sottil e la sconfitta

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siracusa k.o.: «Regalato l’1-0» (La Gazzetta dello Sport)

Lucido il tecnico Andrea Sottil, per la prima volta da allenatore avversario al Massimino: «Abbiamo regalato il primo gol, gli altri due ci hanno dato una mazzata, ma mi è piaciuta la reazione della squadra al di là del 31. Nella fase finale abbiamo giocato solo noi sfiorando più volte il 32. Devo fare i complimenti al Catania per l’intensità». Sul futuro: «Ho letto voci che mi danno a Palermo l’anno prossimo. Fanno piacere ma io continuo il lavoro con il Siracusa perché la nostra stagione non è finita. E pretendo concentrazione e serietà, componenti che noto sempre nel mio gruppo».

Il tecnico del Siracusa Sottil: «Abbiamo pagato per i nostri errori» (Corriere dello Sport)

“Infine il tecnico ospite ed ex di turno Andrea Sottil: «E’ stata un’emozione tornare al Massimino. Purtroppo il risultato è stato quello che sapete. Nel primo tempo non siamo stati pungenti e nell’azione del primo gol del Catania abbiamo commesso degli errori. Pensavo di cambiare le sorti del match nella ripresa, purtroppo il gol di Di Grazia alla fine di primo parziale ha stravolto i nostri piani. Nella ripresa però abbiamo reagito, siamo andati anche a un passo dal 3-2. Purtroppo è andata come è andata. Ora dobbiamo stare sereni e chiudere bene col Francavilla la stagione regolare».