STAMPA- Spesa al supermercato Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Pescara vuole riprendere il terzino Del Prete (Il Centro)

“ In difesa calano le quotazioni dell’atalantino Andrea Conti. Il tandem Repetto-Pavone, infatti, pare deciso a puntare su Lorenzo del Prete del Catania. Sarebbe un ritorno, visto che il laterale ha vestito la maglia biancazzurra nel 2010-2011. I dirigenti seguono anche Francesco Fedato della Sampdoria, Dejan Lazarevic del Chievo, Gregorio Luperini del Pontedera, mentre il nome di Nicola Bellomo non sembra riscuotere grandi consensi. Per Lapadula bisognerà attendere l’11 luglio, giorno in cui verranno ufficializzati gli svincoli dei calciatori tesserati con il Parma.

Salernitana, sotto contratto solo sette calciatori: Tuia verso la riconferma (TMW)

“Sempre nell’ottica di rimpolpare (e rinforzare) la rosa, alla Salernitana piacciono alcuni calciatori del Catania, squadra che in questo periodo si trova in serie difficoltà (ovviamente per le ragioni legate allo scandalo delle partite comprate, che avrà dure conseguenze sul club). Della formazione etnea, stando alle indiscrezioni, piacciono due punte e un difensore. In difesa, Raffaele Schiavi 29enne cresciuto proprio nelle giovanili granata. In attacco, il 26enne Edgar Cani (nella scorsa stagione in prestito al Leeds, in cui ha giocato molto poco: solo 4 presenze in 6 mesi) e Riccardo Maniero, 28enne che nella passata stagione ha siglato 18 reti in 35 presenze. Per quest’ultimo la concorrenza è agguerrita, giacché su di lui ci sono molti altri club cadetti. Non resta che attendere gli sviluppi che si avranno nei prossimi giorni, al fine di comprendere come si evolverà la situazione in casa granata.