STAMPA – Spezia favorito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spezia leggermente favorito, ma contro il Catania tutto può accadere (Citta della Spezia)

“ Vittoria esterna e pareggio sono quotati allo stesso modo, la vittoria dello Spezia non è lontana. Partita da tripla quella tra Spezia e Catania di sabato pomeriggio. Per i bookmakers sucesso interno quotato attorno a 2.6, pareggio e vittoria esterna tra 2.9 e 3. Due squadre in crisi di risultati e tre punti molto importanti, tutto può succedere.

Spezia-Catania, equilibrio anche nelle quote dei bookmaker (Serie B News)

“Secondo le principali agenzie di scommesse sportive la partita Spezia-Catania, valida per la nona giornata del campionato di Serie B ed in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio Alberto Picco, sarà una sfida equilibrata. In terra ligure può davvero accadere di tutto tra le due squadre, con il pareggio esito meno probabile ed i padroni di casa leggermente favoriti.


Be the first to comment on "STAMPA – Spezia favorito"

Leave a comment