STAMPA- Spolli-Bologna per Pazienza e Troianiello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna su Spolli: a Catania forse vanno Pazienza e anche Troianiello (La Gazzetta dello Sport)

“Bologna e Catania al lavoro: Spolli potrebbe salire in Emilia in cambio di Pazienza e Troianiello; intanto domani a Bologna arriva Corvino, che si presenterà alla squadra e forse porterà Sansone, che la Samp libera oggi: stesso percorso potrebbe fare Krstisic, mentre del Parma piacciono Mauri e Mirante.

TeleSanterno

Il giovane attaccante sarà oggetto di valutazione con il Genoa, mentre si continua a ricercare una sistemazione per Michele Pazienza, il cui ingaggio continua a pesare, e non poco, sulle casse rossoblu. Una possibile destinazione per il centrocampista potrebbe essere Catania. Sì, perché Corvino sembra avere tutte le intenzioni di assicurarsi le prestazioni del difensore Nicolas Spolli e, per portare a buon fine l’operazione, avrebbe intenzioni di proporre agli etnei uno scambio proprio con Pazienza.