STAMPA- Spolli ed Alvarez richiesti in A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, Spolli nel mirino (Calcio News 24)

“L’Atalanta è a caccia di rinforzi in difesa visti i tanti infortuni che hanno colpito il reparto arretrato della formazione allenata da Stefano Colantuono nell’arco dei primi 5 mesi di campionato: Bellini, Raimondi, Yepes, Lucchini, Canini sono stati costretti ai box per problemi di varia entità e natura e l’allenatore della Dea ha deciso i 3 o i 4 di difesa sempre con difficoltà e con poca possibilità di scelta. SPOLLI – E’ per questo motivo, secondo quanto riferito da TuttoAtalanta.it che Pierpaolo Marino starebbe pensando di bussare alla porta del Catania per portare a Bergamo il forte difensore centrale Nicolas Spolli, già seguito dalla Dea in estate. La brutta posizione in classifica del Catania potrebbe influire sulle scelte del calciatore argentino che potrebbe decidere di sposare la causa atalantina anche favorito dai numerosi connazionali presenti nella rosa dell’Atalanta.

Atalanta, per la difesa torna d’attualità Spolli (TMW)

“Il centrale difensivo del Catania, Nicolas Federico Spolli, già seguito nella scorsa estate dall’Atalanta potrebbe essere un rinforzo in vista dell’apertura del mercato – riporta tuttoatalanta.it. L’esperto difensore argentino, classe 1983, è tra le altre cose chiuso quest’anno in Sicilia (8 presenze, 720 minuti). Il suo innesto potrebbe anche essere facilitato dai sudamericani in rosa nel club nerazzurro.

Catania: la Sampdoria su Pablo Alvarez (Gol Sicilia)

“Secondo indiscrezioni di mercato, Sinisa Mihajlovic vorrebbe portare Pablo Alvarez alla corte della Sampdoria. L’ex tecnico del Catania ha allenato l’argentino nella stagione 2009-2010 ed è stato il primo ad avere fiducia in lui e a schierarlo con continuità nel campionato italiano. Con Baldini, Zenga e Atzori, infatti, il terzino rossazzurro, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno, aveva totalizzato meno di venti presenze.


Be the first to comment on "STAMPA- Spolli ed Alvarez richiesti in A"

Leave a comment