STAMPA – Spolli ne avrà per 20 giorni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli infortunato: rientra contro la Juve (Calcio Fanpage)

“Nicolas Spolli infortunato: il Catania per il difensore per uno stiramento al gemello della gamba destra che lo terrà fuori dai campi da gioco per una ventina di giorni. L’esito degli esami strumentali ai quali s’è sottoposto il calciatore argentino non gli ha lasciato scampo: salterà la prossima partita di campionato contro il Genoa poi, complice anche la pausa prevista per le gare di qualificazione ai Mondiali delle Nazionali, avrà il tempo di smaltire senza fretta il malanno muscolare. L’obiettivo dello staff medico siciliano è fare in modo che il calciatore sia pronto per la sfida col Sassuolo, ma senza correre ulteriori rischi: il 30 ottobre c’è fissata sul calendario la partita contro la Juventus, match durissimo per gli etnei allenati da Maran.

Catania, si ferma Spolli: il difensore out 20 giorni (Fantagazzetta)

“Non giungono buone notizie a Rolando Maran sul fronte Spolli. Il difensore argentino ha saltato per infortunio il match casalingo contro il Chievo e non sarà a disposizione neanche per la gara contro il nuovo Genoa di Gasperini. Gli esami a cui si è sottoposto l’argentino, infatti, hanno evidenziato uno stiramento al gemello della gamba destra. La prognosi è di circa 20 giorni, il rientro, quindi, è previsto per l’ottava giornata. Contro i grifoni, il tecnico etneo si affiderà di nuovo alla coppia Legrottaglie-Bellusci. Sugli esterni agiranno Izco e Biraghi.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli ne avrà per 20 giorni"

Leave a comment