STAMPA – Spolli non lascia, prolunga

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli allunga sino al 2016 Oggi si riprende (La Gazzetta dello Sport)

“Nicolas Spolli non va al Tottenham e prolunga il contratto sino al 2016. «Felice dell’intesa dice il difensore argentino —. Ringrazio il presidente Pulvirenti. Grazie a questo prolungamento potrò concludere la mia esperienza professionale in Europa indossando questa maglia, alla quale sono particolarmente legato». Oggi alle 16 la squadra riprenderà ad allenarsi a Torre del Grifo. Da verificare le condizioni di Bellusci, Izco e Alvarez, gli ultimi due usciti malconci con l’Inter. Il primo deve sostenere esami medici.

Catania: Spolli rinnova fino al 2016 (Calcio News 24)

“Tutto vero, Spolli rinnova col Catania fino al 2016. Questa la nota ufficiale: «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Nicolas Federico Spolli fino al 30 giugno 2016. Il difensore centrale argentino, che conta fin qui 113 presenze e 5 gol in Serie A Tim con la maglia rossazzurra, sarà ancora a lungo un punto di riferimento in campo e fuori, mettendo al servizio della squadra le sue grandi qualità e la sua apprezzatissima tenacia».

Il Catania blocca il calciomercato in uscita: ufficializzato il rinnovo di Spolli, adesso è il turno di Bergessio (Goal.com)

“Il difensore argentino ha prolungato il matrimonio con il club etneo fino al 2016. Per l’attaccante ci sarà un adeguamento di contratto. Intanto Barrientos è vicino alla permanenza

“Il Catania non ha assolutamente voglia di smobilitare. Il club etneo è al centro di diverse trattative di calciomercato ma ha deciso di bindare sia il difensore Nicolas Spolli che l’attaccante Gonzalo Bergessio, richiesti sia da club italiani che esteri. Per quanto concerne il centrale difensivo, è stato trovato un accordo per il prolungamento del contratto che scadrà il 30 giugno 2016. A renderlo noto è la stessa società rossazzurra attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. In relazione al centravanti, invece, come riferito da ‘SkySport24’, il Catania ha rispedito al mittente le offerte arrivate ed ha intenzione di rinnovargli il contratto con conseguente adeguamento economico per convincerlo a rimanere a giocare all’ombra dell’Etnea.

Catania, Spolli prolunga il contratto fino al 2016 (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore argentino felice dopo l’accordo: «Mi trovo splendidamente in questa città, anche da un punto di vista umano: da quando ho imparato il siciliano mi sento ancor di più un catanese»

“Niente Tottenham. Il Catania blinda Spolli con un contratto più lungo, in scadenza nel 2016. Il difensore ha parlato attraverso il sito ufficiale del club etneo dopo la fumata bianca: «Il Catania è casa mia: grazie a questo prolungamento potrò concludere la mia esperienza professionale in Europa indossando questa maglia, alla quale sono particolarmente legato. Mi trovo splendidamente, in questa città, anche da un punto di vista umano: da quando ho imparato il siciliano mi sento ancor di più un catanese».

Catania, UFFICIALE il rinnovo di Spolli (Calciomercato.it)

Il difensore aveva ricevuto in queste ore un’offerta del Tottenham: inequivocabile la risposta del club etneo

“Colpo di scena a Catania, dove dopo Barrientos salta un’altra importante trattativa in uscita. I rossoazzurri hanno risposto con i fatti all’offerta giunta in queste ore dal Tottenham per Nicolas Spolli, con un rinnovo contrattuale che lascia pochi margini ai dubbi. Il nuovo accordo prolunga il precedente fino al 30 giugno 2016. Così recita il comunicato: “Il difensore centrale argentino, che conta fin qui 113 presenze e 5 gol in Serie A Tim con la maglia rossazzurra, sarà ancora a lungo un punto di riferimento in campo e fuori, mettendo al servizio della squadra le sue grandi qualità e la sua apprezzatissima tenacia”.

Spolli resta e prolunga (La Sicilia Web)

“Rifiutata la maxi offerta del Tottenham (8 milioni): il difensore incontra la dirigenza rossazzurra e rinnova il contratto sino al 2016

“Niente cessione e immediato prolungamento contrattuale. Nicolas Spolli è sempre più legato al Catania. La società rossazzurra ha ricevuto nel pomeriggio una maxi offerta da parte del Tottenham (8 milioni), ma dopo aver incontrato il difensore l’ha rifiutata. Contestualmente, il club etneo e l’argentino hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto, in scadenza nel 2015, sino al 30 giugno 2016. ”Sono molto soddisfatto per l’intesa raggiunta con la società – ha detto l’argentino attraverso una nota diffusa dal Catania – ringrazio per la fiducia e la stima il presidente, il vicepresidente Cosentino, il responsabile dell’area tecnica Bonanno e tutte le persone che mi sono state sempre vicine. Il Catania è casa mia, grazie a questo prolungamento potrò concludere la mia esperienza professionale in Europa indossando questa maglia, alla quale sono particolarmente legato. Mi trovo splendidamente in questa città, anche da un punto di vista umano: da quando ho imparato il siciliano mi sento ancor di più un catanese. L’avvio di campionato non è stato semplice ma abbiamo tutto per riprenderci e rialzarci”.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli non lascia, prolunga"

Leave a comment