STAMPA – Spolli prepara il gol alla Lazio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Almiron e Leto restano in dubbio (Tuttosport)

“Test in famiglia per i rossazzurri in vista del match contro la Lazio: a segno Boateng, Spolli, Castro e Bergessio

” Seduta mattutina per il Catania che prosegue la propria marcia di avvicinamento all’incontro con la Lazio. Inizio di seduta con riunione tecnico iniziale in sala video, dove sono stati visionati filmati relativi ai prossimi avversari. Dopodiché il gruppo si è trasferito sul campo, dove il programma ha previsto un torello iniziale, poi la squadra ha dato vita ad una sfida in famiglia, nel corso della quale sono state messe a segno quattro reti. Queste ultime hanno portato la firma di Boateng, Bergessio, Castro e Spolli; di pregevole fattura la marcatura di quest’ultimo, giunta al termine di un’azione personale, conclusa con un tiro sul palo più lontano. Restano in dubbio le condizioni di Frison (per lo stiramento alla coscia), Almiron (contrattura) e Leto.

Il Catania ci crede e Spolli sogna di fare gol alla Lazio (Nuovo Sud)

“Il Catania non può fallire domenica al “Massimino” contro la Lazio. Si gioca una buona fetta di speranze per rimanere in serie A. Chi ci crede nella rimonta è Nicolas Spolli, il difensore rossazzurro che riesce a far gol. Spolli ieri nella partitella in famiglia è riuscito ad andare a segno. Ci proverà contro la Lazio. Il Catania sta attraversando un buon momento, anche se la classifica è impietosa. I tre pareggi ottenuti contro Inter (0-0 esterno), Livorno (3-3 in casa) e Parma (0-0 esterno) fanno sì che i rossazzurri sono in ripresa. Bene pure gli ospiti nell’era-Reja in campionato: 6 turni positivi, con bilancio di 3 vittorie e 3 pareggi, con ultima sconfitta per 1-4 a Verona dall’Hellas il 22 dicembre scorso.

Catania, test in famiglia, Spolli si mette in luce (Corriere dello Sport)

“Seduta di allenamento mattutina per i rossazzurri in vista del match contro la Lazio

“Seduta in tarda mattinata per il Catania, che prosegue la propria marcia di avvicinamento all’incontro con la Lazio. Per i rossazzurri, riunione tecnico iniziale in sala video, dove sono stati visionati filmati relativi alla Lazio. Dopodiché il gruppo si è trasferito sul campo, dove il programma ha previsto un torello iniziale, poi la squadra ha dato vita ad una sfida in famiglia, nel corso della quale sono state messe a segno quattro reti. Queste ultime hanno portato la firma di Boateng, Bergessio, Castro e Spolli; di pregevole fattura la marcatura di quest’ultimo, giunta al termine di un’azione personale, conclusa con un tiro sul palo più lontano. Restano in dubbio le condizioni di Frison (per lo stiramento alla coscia), Almiron (contrattura) e Leto

Catania, riunione tecnica in sala video in vista della Lazio (Calcio News 24)

“Continua la marcia d’avvicinamento del Catania che sta lavorando per preparare la sfida contro la Lazio. Conclusa la riunione tecnica in sala video, dedicata all’analisi dei filmati relativi alla Lazio, il Catania è sceso in campo in tarda mattinata, a Torre del Grifo. Izco e compagni hanno completato la fase di attivazione con il classico “torello”; successivamente, sfida in famiglia caratterizzata da quattro reti. IL PUNTO – In partitella, sono andati a segno Boateng, Bergessio, Castro e Spolli; la “copertina” di oggi spetta proprio al grintoso Nicolas, autore della rete più bella della partitella secondo il giudizio dei compagni: azione personale in percussione ed interno destro vincente sul secondo palo. Carichi di lavoro differenziati, per alcuni atleti, in funzione di specifiche esigenze di recupero.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli prepara il gol alla Lazio"

Leave a comment