STAMPA – Spolli recupera, Monzon e Peruzzi forse

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si rivede Spolli (La Sicilia Web)

“Test in gruppo per il difensore argentino, verso il rientro per la sfida con l’Udinese. Convocazione in nazionale per Andujar

Si rivede Nicolas Spolli. Alla ripresa degli allenamenti, che questa settimana cominceranno tutti alle 17 per prepararsi al meglio all’anticipo di sabato contro l’Udinese, il Catania ritrova il centrale argentino, sottopostosi ai primi test in gruppo. Il difensore, fermo da oltre un mese, pare avere finalmente smaltito lo stiramento del gemello mediale della gamba destra accusato prima della sfida con il Chievo ed è atteso tra i convocati per l’incontro con i friulani. Ancora lavoro differenziato, invece, per Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi. Intanto, è giunta una nuova convocazione in nazionale per Mariano Andujar: il portiere rossazzurro fa parte della Selecciòn che affronterà in amichevole l’Ecuador (15 novembre) e Bosnia (18 novembre)

Catania, Spolli recupera. Monzon-Peruzzi a parte (TuttoSport)

“Il difensore ha svolto i primi test con il gruppo e spera in una convocazione contro l’Udinese, differenziato anche per Boateng e Cabalceta

“Lavoro quasi in notturna per il Catania che ha ripreso a sudare a Torre del Grifo nel tardo pomeriggio, sotto i riflettori del quartier generale siciliano. De Canio ha deciso che da domani fino alla rifinitura del venerdì la squadra sosterrà solamente sedute pomeridiane (start alle 17) in vista dell’anticipo contro l’Udinese. Spolli ha svolto i primi test con il gruppo, programma differenziato invece per Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi. Intanto, Andujar è stato convocato dall’Argentina per il doppio test amichevole di metà novembre contro Ecuador e Bosnia.

Spolli primi test in gruppo: rientro vicino (Corriere dello Sport)

“Allenamento pomeridiano per il gruppo di De Canio, lavoro a parte per Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi

” Allenamento pomeridiano per il Catania, iniziato alle 18 a Torre del Grifo. In vista del match contro l’Udinese (primo anticipo del sabato), De Canio ha modificato la tabella delle sedute: tutte pomeridiane fino a venerdì, si parte sempre alle 17. Le buone notizie arrivano da Spolli che ha svolto i primi test insieme al resto dei compagni. Differenziato per Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi. Izco e compagni hanno lavorato sulla mobilità, la potenza e il possesso palla. Nota: Andujar è stato convocato dal ct dell’Argentina per le amichevoli contro Ecuador (15 novembre) e Bosnia (18 novembre).

Catania, Spolli, Peruzzi e Monzon al rientro? (La Gazzetta dello Sport)

“Cambia l’orario degli allenamenti del Catania. Almeno per questa settimana, fino a venerdì, i rossazzurri lavoreranno alle 18, che poi è l’orario di inizio del match interno con l’Udinese, anticipo tv di sabato prossimo. De Canio spera di recuperare Spolli, Peruzzi, Monzon, mentre riavrà Guarente che ha scontato un turno di squalifica. Il portiere Andujar è stato convocato dal c.t. argentino Sabella per le amichevoli in calendario il 15 contro l’Ecuador e il 18 contro la Bosnia.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli recupera, Monzon e Peruzzi forse"

Leave a comment