STAMPA – Spolli recupererà in tempo?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli out al rientro? (Calciomercato.it)

Il difensore ha svolto lavoro in piscina

“Nicolas Spolli prova il recupero. Il difensore argentino del Catania, alle prese con un problema alla gamba destra, ha svolto lavoro personalizzato in piscina. L’obiettivo è rendersi diponibile per la trasferta di Trieste contro il Cagliari.

Catania, obiettivo recuperi: Spolli comincia in piscina (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore argentino ha svolto un lavoro specifico in acqua, ogni infortunato ha seguito un percorso specializzato

“Primo allenamento settimanale per i rossazzurri in vista della ripresa del campionato. E’ vero, alla sfida con il Cagliari mancano dieci giorni (sabato 19 ottobre alle 18) però Maran vuole sfruttarli per recuperare gli infortunati. Oggi la squadra ha seguito il seguente programma: fase di attivazione, cura del possesso palla, serie di partite a tema e lavoro aerobico. Gli acciaccati hanno svolto programmi individualizzati, in funzione alle specifiche esigenze di recupero, per esempio Spolli ha lavorato in piscina. Domani è prevista una doppia seduta a porte chiuse.

Catania, ripresa degli allenamenti a “Torre del Grifo” (Hercole)

“Archiviati due giorni di riposo, il Catania è tornato quest’oggi ad allenarsi mercoledì a “Torre del Grifo”. Calciatori e tecnici – così come si apprende dal portale uffiale del club etneo – si sono ritrovati negli spogliatoi alle 14.30; alle 15.00, invece, ha preso il via la prima seduta settimanale a porte chiuse. Assenti i rossazzurri impegnati con le rispettive Nazionali: Andujar, Biraghi, Gyomber, Plasil e Tachtsidis.

Spolli alla ricerca della forma perduta (ll Corriere dello Sport)

“Alla ripresa degli allenamenti Maran vuole recuperare al meglio il difensore oltre a Barrientos e Izco: col Cagliari serve la rosa al completo

“Il Catania è pronto a ricominciare a sudare per tirarsi definitivamente fuori dalla bassa classifica. Alla ripresa ci sarà la sfida al Cagliari, mister Maran conta di recuperare qualche infortunato, Spolli, Izco e Barrientos su tutti. A Torre del Grifo non ci saranno i cinque nazionali (Andujar, Tachtsidis, Plasil, Gyomber, Biraghi) e poi c’è sempre Maxi Lopez alle prese con un lavoro differenziato che è finalizzato al suo completo recupero. Domani tutti in campo.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli recupererà in tempo?"

Leave a comment