STAMPA – Spolli, recupero difficile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania lavora duro. Spolli resta in dubbio (TuttoSport)

Doppia seduta per i rossazzurri che si stanno preparando alla complicata sfida contro la Roma: il difensore non è ancora al meglio

“ Il Catania si allena con grande concentrazione e determinazione per essere all’altezza domenica prossima al massimino dell’avversario, la lanciata Roma di Garcia, reduce da nove vittorie consecutive. Oggi doppia seduta per gli etnei: al mattino quaranta minuti di esercitazioni tattiche e di rapidità con il pallone, nel pomeriggio Pellegrino ha approfondito i movimenti sulle due fasi principali di gioco, lo sfruttamento degli spazi e le prove di attacco in superiorità numerica. Nessuna novità dall’infermeria: Spolli ha ancora fastidio a causa della lussazione del secondo dito del piede destro, complicato vederlo in campo contro i giallorossi.

Catania: doppia seduta. Spolli, recupero difficile (Corriere dello Sport)

I rossazzurri lavorano in modo intenso per prepararsi al meglio alla Roma: il difensore ancora non sta bene

Il Catania continua a lavorare con intensità in vista dell’impegno casalingo contro la Roma. Oggi doppia seduta per i rossazzurri: in mattinata quaranta minuti di esercitazioni tattiche e di rapidità con il pallone, invece nel pomeriggio Pellegrino ha preparato degli approfondimenti sulle due fasi principali di gioco, sfruttamento degli spazi e prove di attacco in superiorità numerica. Invariato, ilprospetto degli indisponibili: Nicolas Spolli sente ancora dolore per la lussazione del secondo dito del piede destro, resta difficile un suo recupero.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli, recupero difficile"

Leave a comment