STAMPA – Spolli, se recupera gioca?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, testa al Bologna. Pellegrino spera in Spolli (Corriere dello Sport)

A Torre del Grifo i rossazzurri sono già al lavoro per preparare il delicato match salvezza contro i felsinei. Da valutare le condizioni del difensore argentino, non convocato contro la Roma per un forte dolore al piede

“Dopo la brillante vittoria sulla Roma e la contemporanea sconfitta del Livorno, il Catania non è più solo all’ultimo posto in classifica. La salvezza resta un miraggio, ma gli etnei ci credono e lotteranno fino alla fine per coronare un sogno incredibile. A Torre del Grifo, neanche il tempo di festeggiare la vittoria sui giallorossi che la squadra è già al lavoro per preparare la sfida col Bologna. Un match delicatissimo che potrebbe determinare le sorti di ambo le compagini. Pellegrino divide la squadra in due gruppi sulla base dei minuti giocati: defaticamento per i titolari; riscaldamento tecnico, cura del possesso palla e partita su campo ridotto per gli altri. Prossima seduta martedì pomeriggio, rivolta in particolare alle terapie e a sessioni differenziate per i calciatori attualmente indisponibili (Almiron, Andujar, Bellusci). I rossazzurri sperano di recuperare Spolli, non convocato domenica perchè ancora alle prese con un forte dolore al piede. Decisive le prossime sessioni d’allenamento. Mercoledì doppia seduta.

Catania, nel mirino il Bologna. Pellegrino aspetta Spolli (Tuttosport)

Dopo la vittoria sulla Roma gli etnei sono già al lavoro per preparare la sfida salvezza contro i felsinei, sperando nel recupero del difensore argentino

“A Torre del Grifo il Catania si lascia alle spalle la vittoria sulla Roma e torna subito al lavoro in vista della sfida delicatissima contro il Bologna. Abbandonato l’ultimo posto in classifica, gli etnei credono nella salvezza e daranno tutto fino alla fine per raggiungere questo importante traguardo. Nella seduta d’allenamento odierna, Pellegrino ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro di scarico e defaticamento per i giocatori impegnati contro la Roma; riscaldamento tecnico, cura del possesso palla e partita su campo ridotto per tutti gli altri. Da valutare le condizioni di Spolli, che Pellegrino spera di recuperare proprio per la partita col Bologna. Prossima seduta d’allenamento martedì pomeriggio, con terapie e sessioni differenziate per i calciatori attualmente indisponibili (Almiron, Andujar, Bellusci). Mercoledì doppia seduta.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli, se recupera gioca?"

Leave a comment