STAMPA – Spolli sì, Spolli no, forse..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Spolli verso la via del recupero (Calcio News 24)

“Il Catania continua a prepararsi per la sfida di sabato pomeriggio, quando alle ore 18, allo stadio Massimino affronteranno l’Udinese di Francesco Guidolin. i rossoazzurri quest’oggi sono tornati nuovamente al lavoro nel pomeriggio, a Torre del Grifo sotto le direttive di mister Gigi De Canio. Conclusa la fase di riscaldamento, gli etnei hanno sostenuto alcune esercitazioni sulle palle inattive. I SINGOLI – Differenziato per Boateng, Cabalceta, Monzon, Peruzzi e Spolli. Il difensore argentino ha smaltito lo stiramento del gemello mediale della gamba destra che lo aveva tenuto ai box per circa un mese. Spolli proverà a stringere i denti e potrebbe essere a disposizione per la gara contro i friulani.

SPOLLI HA RECUPERATO (Repubblica)

Due rientri in gruppo per il Catania, in vista dell’anticipo di sabato sera contro l’Udinese: Spolli, che ha smaltito lo stiramento del gemello mediale della gamba destra rimediato oltre un mese fa, e Guarente, reduce da un turno di squalifica, sono entrambi attesi tra i convocati per la sfida contro i friulani. In fase di miglioramento i convalescenti Monzon e Peruzzi, ancora fuori causa gli infortunati Bergessio, Barrientos, Plasil, Bellusci, Boateng, Cabalceta. In avanti De Canio dar… fiducia a Maxi Lopez, possibile un ritorno tra i titolari di Keko.

Frenata per Spolli (La Sicilia Web)

“Lavoro differenziato per il centrale argentino, che contro l’Udinese andrà al massimo in panchina. A parte anche Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi. Biraghi convocato nell’Under 21 azzurra

“Lavoro differenziato dopo i primi test in gruppo per Nicolas Spolli. Piccola frenata, dunque, per il difensore argentino, in fase di recupero dall’infortunio al gemello mediale della gamba destra. Il centrale potrebbe essere convocato per l’anticipo di sabato con l’Udinese, ma in ogni caso non per giocare dal primo minuto. Si sono allenati a parte anche Boateng, Cabalceta, Monzon e Peruzzi, fermi gli altri infortunati Bergessio, Barrientos, Plasil e Bellusci.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli sì, Spolli no, forse.."

Leave a comment