STAMPA – Spolli tentato da Palermo e Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna: Heinze e Motta (La Gazzetta dello Sport)

“Atalanta: è fatta per Brivio. Thiago Ribeiro è tutto del Cagliari La Sampdoria su Celik. Il Pescara ci prova per Natali e Foggia

“I granata sono pronti ad annunciare gli acquisti di Gillet e Gazzi: Petrachi è, infatti, vicino all’accordo con Bologna e Siena. Ed è in dirittura d’arrivo anche la trattativa con il Sassuolo per la comproprietà dell’attaccante Sansone. Ancora vive le operazioni con l’Independiente per il centrocampista offensivo Pato Rodriguez e con il Catania per il doppio colpo Maxi Lopez-Antenucci, sempre che il club di Pulvirenti accetti in parziale contropartita Bianchi e D’Ambrosio.

Mesbah avanza Brighi è vicino (Tuttosport)

“Per lattacco la strada che porta a Maxi Lopez è tracciata. Largentino costa sui 6 milioni di euro: due per il prestito oneroso e 4 da prevedere per il diritto di riscatto. E nella trattativa con il Catania possono entrare sia Rolando Bianchi che Danilo DAmbrosio . Se con la società etnea non si riuscirà a trovare una soluzione, il Torino si butterà sulle alternative: Floccari oppure Pozzi le principali.

Spolli: il Genoa insiste (Tuttosport)

“DOTE fondamentale per un difensore sul campo, lanticipo può essere tale anche per chi un difensore vuole assicurarselo sul mercato: così il Genoa è pronto a rinnovare lassalto a Nicolas Spolli prima che il Palermo trovi un’intesa con l’Inter per cedere Silvestre ai nerazzurri (ne parliamo a pagina 10) e possa muoversi a sua volta con decisione sul centrale del Catania.

Catania, incognita Maxi ma la pista porta a Torino (La Sicilia)

“GOMEZ, IL GRANDE SILENZIO

“Il Papu, fino a qualche giorno addietro uomomercato del Catania, sembra caduto nel dimenticatoio. L’Inter, che l’aveva inquadrato nel mirino, è in tutt’altre faccende affaccendata, chiamata com’è a risolvere, tra gli altri, i problemi che, in difesa, ha creato la partenza di Lucio. Non bastasse, ecco l’interesse della società nerazzurra per Destro: l’ex Genoa e Siena piace moltissimo, anche se tocca fare i conti con Milan, Juventus e Roma. E allora? L’ultima voce, non si sa quanto credibile, sull’ex San Lorenzo, giunge da Firenze e riguarda il tentativo di Pradè di stabilire un contatto con Nicola Salerno, diesse rossazzurro: semplice richiesta d’informazioni o cos’altro?


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli tentato da Palermo e Genoa"

Leave a comment