STAMPA – Spolli va via? No, resta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli sempre più vicino (Europa Calcio)

Spolli nel mirino dell’Atalanta

“L’Atalanta è alla ricerca di un difensore centrale. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da la Gazzetta dello Sport, gli orobici stanno chiudendo il forte difensore del Catania, Nicolas Spolli. Il giocatore era già nel mirino dei bergamaschi durante la sessione invernale, ma in queste ore il club di Colantuono ha effettuato uno sprint importante.

Ag Spolli “Atalanta? Non è vero, rimane a Catania” (Calciosport24.it)

“[…] Stefano Barattin, agente di Nicolas Spolli, , forte difensore del Catania, per saperne di più sulle voci che circolano in queste ore, circa un suo trasferimento lontano dalla squadra siciliana: In queste ore circola il nome dell’Atalanta come squadra interessata al giocatore? “Non è vero, lo escludo, Nicolas rimane a Catania”. Da escludere anche la pista estera? “Si nemmeno pista estera, il giocatore resta con la squadra catanese”.

Be the first to comment on "STAMPA – Spolli va via? No, resta"

Leave a comment