STAMPA – Spolli verso la riconferma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, l’argentino Spolli verso la riconferma (Il Corriere dello Sport)

Il centrale difensivo a 31 anni dovrebbe debuttare in B per riscattare l’ultima stagione costellata da infortuni

Leto, Monzon, Capuano, Izco, i rossazzurri vogliono ripartire anche da Spolli. ll centrale argentino dovrebbe restare a Catania per riscattare la deludente stagione della retrocessione. Il difensore, uno degli storici leader ed autentico allenatore in campo, quest’anno ha avuto problemi fisici proprio nel momento cruciale del campionato. Infatti ha collezionato soltato 21 presenze, mai era sceso così poco incampo nel quinquennio in rossazzurro. Prima dell’arrivo in panchina di Maurizio Pellegrino sembrava destinato alla partenza, aveva richieste anche dalla Bundesliga ma a 31 anni e dopo 132 presenze in A, l’argentino dovrebbe fare il suo debutto in Serie B.

Catania, Nicolas Spolli vicino alla permanenza (Tuttosport)

Il difensore argentino a 31 anni dovrebbe ripartire dalla Serie B per riscattare l’ultima annata in cui ha giocato poco per colpa degli infortuni

“Il Catania vuole ripartire dai suoi uomini migliori per tornare subito in A: dopo Leto, Monzon, Capuano, Izco, la volontà è di trattenere anche Nicolas Spolli. ll centrale argentino vuole riscattare la deludente stagione della retrocessione. Per il difensore, uno dei leader storici dei rossazzurri, quest’anno solo 21 presenza: ha avuto problemi fisici proprio nel momento cruciale del campionato, mai aveva giocato così poco qui a Catania. Prima dell’arrivo in panchina di Maurizio Pellegrino sembrava destinato alla partenza, aveva richieste soprattutto dalla Bundesliga ma a 31 anni e con 132 gettoni di A alle spalle ora l’argentino dovrebbe debuttare in cadetteria.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli verso la riconferma"

Leave a comment