STAMPA – Stavolta i fischi sono per l’Inter

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Inter non vince più: 0-0 con Catania tra i fischi di San Siro (L’Unità)

I cori ostili e gli striscioni arrabbiati dei tifosi erano per Fassone e Branca, ma il messaggio generale della curva interista era tutto per Thohir. Il tycoon indonesiano è tornato in tempo per assistere all’ennesima partita deludente dell’Inter, che non è riuscita a battere neanche il fanalino di coda Catania. Quando De Marco ha fischiato la fine, sancendo uno 0-0 che suona ancora come uno schiaffo al minimo sindacale delle ambizioni dell’Inter, San Siro è una bolgia. I fischi arrivano dritti al cuore di giocatori e staff tecnico con una classifica impietosa che vede la squadra scivolare sempre più indietro. Una sola vittoria nelle ultime 9 partite è lo score avvilente dei nerazzurri. Dovrà aggiustare tutto in 5 giorni il magnate asiatico, sbloccando un mercato anemico e dando a Mazzarri elementi di valore. Allo stato attuale il vortice di gennaio ha solo danneggiato l’allenatore, che ha di fatto ‘perso’ Guarin prima del tempo senza ottenere nulla in cambio. Che basti però qualche ritocco a trasformare quest’Inter è però tutto da vedere perché la squadra è apparsa anche oggi irriconoscibile, abulica e spaventata.

Inter in crisi: non sa più vincere Pari col Catania davanti a Thohir (Europa Calcio)

Contro l’ultima in classifica finisce senza gol. Nerazzurri fischiati

“L’Inter è irriconoscibile: nemmeno l’ombra della grande squadra di un tempo. I nerazzurri pareggiano (0-0) contro l’ultima in classifica, il Catania, in una partita scialba, noiosa, senza mordente e intensità. I nerazzurri – che non vincono dal derby del 22 dicembre – quasi guadagnano un punto perché gli etnei colgono il momento no dell’Inter e nel secondo tempo provano persino a vincere. Ancora un passo indietro per la squadra di Mazzarri che non sa più combattere e vincere: davanti a Thohir – in tribuna vicino a Moratti – i nerazzurri mostrano tutti i loro limiti sul piano del gioco, del cuore, della testa.


Be the first to comment on "STAMPA – Stavolta i fischi sono per l’Inter"

Leave a comment