STAMPA – Stecca pure la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Primavera, Lazio-Catania 3-0: i biancocelesti sorpassano i siciliani (LazioNews24)

“A metà del primo tempo grande occasione per il Catania per passare in vantaggio ma Rossetti si divora il gol dell’1-0 davanti a Guerrieri. Poco dopo un’altra chance per i rosso azzurri ma Guerrieri fa una bella parata su Ramos. Il match termina nei primi 45′ minuti 0-0 […]all’inizio della seconda frazione di gioco la Lazio ha una buona occasione per andare in vantaggio Berezemy sviar gola un Cross di Palombi e la palla termina quasi in rete. La partita rimane bloccata intorno alla metà del secondo tempo Tounkara mette la palla in rete, ma l’assistente fischia il fuorigioco. Al 61′ Catania in dieci per l’espulsione di Parisi per doppia ammonizione. Azioni da parte di entrambe le squadra per cercare di trovare il Gol del vantaggio che arriva per i biancocelesti al 77′ con Tounkara grazie a suggerimento di Oikonomidis. Da qui i biancocelesti prendono in mano il match e realizzano il secondo gol all’85’ con Palombi con la palla che rimbalza sulla linea di porta, gol assegnato. Tre minuti dopo arriva anche il 3-0 di Oikonomidis che si procura e mette a segno un calcio di rigore. Il match termina con il punteggio di 3-0 per la Lazio sul Catania.

Tris pesante per i baby Etnei (La Gazzetta dello Sport)

Il tris subito ad opera della Lazio non rispecchia l’andamento della gara. Per due volte il Catania ha sfiorato il vantaggio: al 23’ p.t. con Rossetti e al 32’ con Ramos, cui si oppone uno strepitoso Guerrieri. Nel 2° tempo la partita cambia al 16’ quando Parisi (già ammonito) si fa espellere per un fallo su Oikonomidis e la Lazio trova il gol al 32’ con Tounkara e nel finale chiude la partita con Palombi e Oikonomidis.


Be the first to comment on "STAMPA – Stecca pure la Primavera"

Leave a comment