STAMPA – Stevanovic o D’Ambrosio per Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il Torino si rifa’ sotto: ecco l’offerta per Almiron (Calciomercato.it)

Il club granata pronto a offrire un conguaglio economico piu’ il cartellino di Stefanovic

“Sergio Almiron potrebbe lasciare il Catania in estate. Gli etnei si interrogano sul futuro dell’esperto centrocampista (33 anni) che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto e per il quale ad oggi non mancano le offerte. Ben noto da tempo l’interesse del Torino, che si era fatto vivo già a gennaio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i granata sarebbero attualmente intenzionati a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Stefanovic più un conguaglio economico.

Torino, si monitora la situazione di Almiron con il Catania (Europa Calcio)

“Il Catania deve risolvere la situazione legata ad Almiron in scadenza di contratto tra un anno. Nelle ultime ore, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero riallcciarsi i rapporti col Torino che oltre a un conguaglio econonomico sarebbe pronto ad inserire nell’operazione l’esterno offensivo serbo Stefanovic.

Catania: col Torino scambio Almiron-D’Ambrosio? (Gol Sicilia)

“Tra le tante ipotesi che impazzano attorno al mercato del Catania quanto ad innesti sulle due corsie difensive, spunta anche quella che porta all’esterno destro del Torino Danilo D’Ambrosio, napoletano classe ’88, accostato ai rossazzurri già un anno fa. Il giocatore è sul piede di partenza e il suo contratto con il Toro scade nel 2014, come quello che lega Sergio Almiron agli etnei: se non si dovessero registrare sviluppi positivi nella trattativa per il rinnovo, l’argentino potrebbe ritrovare il suo ex tecnico Ventura nel club granata, che lo ha seguito costantemente negli ultimi tempi. Possibile, quindi, la pista di uno scambio.

Catania col nodo Almiron: il Torino è alla finestraL’argentino va in scadenza di contratto nel 2014 con i rossazzurri, i granata offrirebbero conguaglio e Stevanovic (Il Corriere dello Sport)

” Il Catania deve risolvere i suoi nodi principali per imprimere uno scatto decisivo nel mercato. Gomez ormai è ad un passo dall’Atletico Madrid, Lodi continua ad essere corteggiato da diverse squadre e Sergio Almiron resta un’incognita. L’argentino è in scadenza di contratto tra un anno, se non rinnova potrebbero riallacciarsi i rapporti col Torino che oltre a un conguaglio economico sarebbe pronto ad inserire nell’operazione l’esterno offensivo serbo Stevanovic. La questione si risolverà a breve.


Be the first to comment on "STAMPA – Stevanovic o D’Ambrosio per Almiron"

Leave a comment