STAMPA- Strootman e Dodò: “Vincere”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Kevin Strootman Incoraggia I Compagni Per La Sfida Col Catania (MondialeBrasile)

“Kevin Strootman, centrocampista classe 1990 e scoperta di questo campionato, non potrà essere in campo nella sfida contro il Catania per una squalifica ma, attraverso il profilo Facebook, incoraggia la squadra e torna a parlare, inevitabilmente, del pareggio contro il Milan. La partita contro i rosso neri si è tenuta lo scorso 16 Dicembre e si è conclusa sul 2-2, frenando così la salita verso la vetta della classifica degli undici di Rudi Garcia. Il giovane calciatore, seppur rattristato per il risultato ottenuto, spera in una vittoria contro il Catania ed infatti scrive: “Abbiamo lavorato duramente insieme ma sfortunatamente non abbiamo vinto. Speriamo di chiudere l’anno domenica con tre punti”. Lo stesso dispiacere che si legge nelle parole di Kevin lo ritroviamo in alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso allenatore, il quale si mostra rammaricato non per la sconfitta in sé ma per il fatto di “essere andati in vantaggio due volte”.

Dodò parla della sfida contro il Catania (Forza-Roma)

“Dodò è stato intervistato alla presentazione della terza maglia stagionale della Roma nei vari Roma Store. Ecco le sue parole: SULLA CONDIZIONE FISICA “Non so come sto in percentuale ma devo migliorare in tutto”. SULLA MAGLIA “Ha colori diversi dai soliti”. SUL CATANIA “Siamo concentrati dobbiamo preparare la partita ma andiamo per vincere”. SUL RUOLO “Il mister ha fatto capire di aver bisogno di tutti ed è stata la vera differenza. Siamo tutti contenti, è importante per la squadra”.

Strootman: «Chiudere l’anno con una vittoria» (Corriere dello Sport)

“L’olandese, assente con il Catania per squalifica, carica i compagni: «Abbiamo lavorato duramente insieme ma sfortunatamente a Milano non abbiamo vinto»

“Una delle scoperte del campionato italiano di questa stagione è il giallorosso Kevin Strootman. Nato (13 febbraio 1990) in un paesino – Ridderkerk – che porta come numero abitanti quasi 50.000, l’olandese ha apprezzato da subito il calore del popolo di fede romanista. Il centrocampista, sul suo profilo Facebook, è tornato a parlare del pareggio con il Milan e ha caricato la squadra in vista della sfida con il Catania che salterà per squalifica: «Abbiamo lavorato duramente insieme ma sfortunatamente non abbiamo vinto. Speriamo di chiudere l’anno domenica con tre punti».

STROOTMAN: SPERIAMO DI CHIUDERE L’ANNO CON UNA VITTORIA (Repubblica)

“Abbiamo lavorato duramente insieme ma sfortunatamente non abbiamo vinto. Speriamo di chiudere l’anno domenica con 3 punti”. Questo l’auspicio sulla sua pagina Facebook di Kevin Strootman dopo il 2-2 di San Siro col Milan e in vista della gara di domenica all’Olimpico col Catania. Il centrocampista olandese, pero’, non sara’ del match perche’ squalificato

Strootman: “Chiudiamo l’anno con una vittoria” (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento mattutino per la Roma, il secondo nella settimana che porta alla sfida contro il Catania. In gruppo Totti e Destro, out Balzaretti e Borriello, palestra per Maicon e Ljajic. Castan, invece, dopo la contusione all’anca rimediata a San Siro si è limitato a una seduta di fisioterapia. Lavoro a parte, infine, per De Rossi e Strootman, entrambi squalificati domenica contro i rossazzurri. “Speriamo di chiudere il 2013 con una vittoria”, l’auspicio dell’olandese, espresso tramite il suo profilo Facebook.


Be the first to comment on "STAMPA- Strootman e Dodò: “Vincere”"

Leave a comment