STAMPA – Su Rojo non solo il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, idea nuova per la fascia (Calciomercato.it)

Piace Marcos Rojo, accostato nei giorni scorsi anche all’Inter

“Sulla lista della spesa del Catania figura un nome nuovo, quello di Marcos Rojo. L’esterno argentino di proprietà dello Sporting, accostato nei giorni scorsi anche all’Inter, è tra i candidati a sostituire il partente Giovanni Marchese. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’.

Catania, idea Rojo (Il Corriere dello Sport)

“la dirigenza del Catania avrebbe messo nel mirino un altro giocatore, per rafforzare la corsia mancina della difesa, rimasta orfana del neo-genoano Marchese. I vertici del club etneo, dopo aver sondato il terreno per diversi giocatori, appartenenti al nostro campionato, starebbe provando ad allargare i propri orizzonti anche all’estero, con un nuovo obiettivo proveniente dal Portogallo: si tratta di Marcos Rojo, terzino sinistro argentino che nell’ultima stagione ha militato tra le fila dello Sporting Lisbona, e che nei giorni scorsi era stato accostato anche all’Inter.

Inter, pressing per Rojo (Calciomercato.it)

Il club nerazzurro insisterebbe per il 23enne difensore in forza allo Sporting Lisbona

” L’Inter insiste per Marcos Rojo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il neo-tecnico Mazzarri avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il 23enne argentino per rinforzare la retroguardia della squadra nerazzurra. Il centrale dello Sporting Lisbona, accostato anche al Catania nei giorni scorsi, è sotto contratto fino al 2016.


Be the first to comment on "STAMPA – Su Rojo non solo il Catania"

Leave a comment