STAMPA – Succede (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ferrara cambia panchina Dall’Under 21 alla Samp (La Gazzetta dello Sport)

“Oggi il club, dopo aver già incassato il sì del tecnico, avrà un incontro con la Figc per liberare l’allenatore dal suo incarico

“Sarà Ciro Ferrara il nuovo allenatore della Sampdoria. Nei giorni scorsi il d.s. Sensibile ha messo a punto l’offerta per il tecnico, trovando la sua completa adesione, oggi incontrerà la Figc, per liberarlo dal suo incarico di c.t. dell’Under 21.Unatto formale, che difficilmente porrà ostacoli insormontabili.

Mangia in pole per guidare gli azzurrini (La Gazzetta dello Sport)

“In ballo anche Zoratto, Di Biagio e Giampaolo

Palermo, La Puma è il nuovo sponsor tecnico (Il Corriere dello Sport)

“Il Palermo abbandona la Legea e sceglie Puma come nuovo brand. Il rapporto tra la società di viale del Fante e il marchio della multinazionale di abbigliamento tedesca, che era stato concordato dall’ex amministratore delegato, Sagramola, durerà fino al 30 giugno 2016. Il Palermo sarà lunica squadra dItalia ad essere vestita Puma.

Lavezzi sbarca a Parigi accolto dai… napoletani (Il Corriere dello Sport)

Allaeroporto tifosi azzurri gli danno il benvenuto Ingaggio da 20 milioni per 4 anni

“Lo sbarco in Normandia è avvenuto alle 11 di ieri benedetto da San Gennar, più che da Saint Germain. Proprio così. Proprio questo l’aspetto più bello da raccontare, tra i capitoli di una storia già scritta da un po’: il colpo di scena. Partorito dal cuore infinito di mamma Napoli: ad accogliere all’aeroporto di Parigi, Ezequiel Lavezzi, per tutti ormai le Pochò del Psg, sono stati i tifosi del Napoli. Va così, inutile sorprendersi. E allora, il ponte verso la nuova vita, tanto desiderata e conquistata con caparbietà e merito: oggi Lavezzi firmerà il contratto che lo legherà per 4 anni al Paris Saint-Germain sotto gli occhi di Leonardo e De Laurentiis, pubblicherà sul suo sito web ufficiale una lettera di addio e per tutti sarà soltanto un ricordo indelebile.


Be the first to comment on "STAMPA – Succede (non solo) in serie A"

Leave a comment