STAMPA – Tachtsidis “blocca” Lodi (e Preziosi)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, pazza idea Criscito: “Un mio ritorno in rossoblù? Può succedere di tutto…” (Goal.com)

“Preziosi scatenato: “Lodi è un grandissimo giocatore, a Catania ha dimostrato di essere un centrocampista di ottimo livello. Se dovesse arrivare la conferma di Borriello, il Genoa avrebbe a disposizione uno dei più forti centravanti in Italia. Grandi colpi”.

Genoa, frenata per Lodi (Calciomercato.it)

Tachtsidis avrebbe preso tempo prima di accettare il trasferimento a Catania

“Tachtsidis blocca Lodi. Il centrocampista greco, secondo quanto riporta il ‘Corriere Mercantile’, avrebbe chiesto qualche giorno di tempo prima di decidere se trasferirsi al Catania nell’ambito dell’affare che dovrebbe portare il regista del club siciliano a Genova.

Calciomercato, il Genoa fa sul serio: presi Lodi, Marchese e De Maio (Calcio Blog)

“L’ultima stagione del Genoa, salvo per il rotto della cuffia, è stata figlia di campagne acquisti condotte spesso dal presidente Preziosi in prima persona e infarcite di acquisti, prestiti e comproprietà: il Grifone per anni è stato il club con più calciatori tesserati e tale guazzabuglio ha finito col tempo per far sbandare la truppa. Dopo lo spavento del campionato scorso i rossoblu hanno cambiato tanto: dentro Daniele Delli Carri come ds e Fabio Liverani come allenatore, il punto è che chiaramente rimane saldamente al timone Enrico Preziosi. Che sta cominciando pian pianino a carburare coi tifosi genoani che sperano non sia la solita abbuffata sotto l’ombrellone; per il momento il patron è ottimista e si dice redento: “Lodi sarà del Genoa a meno che non accadranno cose particolari. Le due società sono d’accordo e hanno firmato i contratti. Lodi ha detto che voleva andare via ed ha accettato la nostra offerta. Lo seguivo dai tempi in cui giocava a Frosinone. Poi quelli del Catania sono stati più abili e purtroppo ho avuto qualche rimpianto. Ma come potete vedere non è mai troppo tardi. Lodi per me è importante, poiché è un vero regista, ha segnato otto gol, e può giocare per altri 3-4 anni ad alti livelli. Lo scambio con Tachttsidis? Si dirà che cedendo Tachtsidis ho dato via un giocatore giovane (ndr: Lodi ha 31 anni, Tachtsidis 22). Preciso che ne abbiamo ceduto solo la metà. Poi a Catania avrà la certezza di giocare da titolare: da noi avrebbe fatto anche la riserva. Di riserve io non ne voglio più e ho voluto un giocatore importante”


Be the first to comment on "STAMPA – Tachtsidis “blocca” Lodi (e Preziosi)"

Leave a comment