STAMPA – Tachtsidis non convince neanche il Toro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, per Tachtsidis il futuro non sarà granata (TMW)

“Non sarà a Torino il futuro di Panagiotis Tachtsidis (23), centrocampista in comproprietà tra Genoa e Catania arrivato in granata durante il mercato di gennaio. Cairo e Pulvirenti si erano accordati sul riscatto per il prossimo giugno, ma Sportmediaset.it rivela che il patron del Toro non provvederà a trattenere l’ex Roma alla corte di Ventura, tecnico che ha concesso appena pochi minuti in campo al calciatore greco.

Tachtsidis non convince: addio a fine stagione (Calcio News 24)

“Buon momento del Torino, nonostante il passo falso nel derby della Mole. Sta volando la squadra di Giampiero Ventura, ma lo stesso non può dirsi di Panagiotis Tachtsidis, arrivato nella sessione invernale di calciomercato dal Catania. Il centrocampista non ha convinto il tecnico granata e ne è la prova il fatto che abbia disputato finora soltanto quattro minuti. Preferito Kurtic e quindi crescono le quotazioni di un addio al termine della stagione del calciatore greco.


Be the first to comment on "STAMPA – Tachtsidis non convince neanche il Toro"

Leave a comment