STAMPA – Tante offerte per Lopez, ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Malaga, pressing su Maxi Lopez (Europa Calcio)

“Per Maxi Lopez si sta profilando un futuro in Spagna. Infatti, secodno SkySport, sull’attaccante argentino che oggi non si è presentato in ritiro col Catania, ha cominciato a fare un deciso pressing anche il Malaga, oltre al Sunderland già presente. Sfumato il Torino, per Maxi Lopez si stanno aprendo le porte della Liga.

Su Maxi Lopez anche Malaga e Sunderland (Calcio Web)

“Difficilmente Maxi Lopez resterà al Catania, dopo essere rientrato dalla negativa stagione di prestito alla Sampdoria. Eppure sull’argentino si sono concentrate le attenzioni di parecchi club europei. E se in Italia il Torino sembra avere un po’ mollato la presa nei suoi confronti, ecco che il Malaga, dopo aver scartato Bendtner, potrebbe presto presentare un’offerta per Maxi Lopez, su cui c’è però anche il Sunderland di Di Canio.

Catania, c’e’ la Liga nel futuro di Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Sul centravanti argentino si sono fiondate il Malaga e il Valencia

“Continua la caccia a Maxi Lopez, che a Catania è ormai un separato in casa. Secondo quanto riporta ‘Sky’, l’attaccante argentino ha diverse richieste dalla Liga, che sta valutando con attenzione. In pole position per aggiudicarsi il centravanti 29enne ci sono Malaga e Valencia.

Catania, Maxi e Bergessio sono due “casi” Milan ci prova in extremis del per Gomez (Il Corriere dello Sport)

Lopez assente ingiustificato in ritiro, mentre il centravanti vuole andare via. Sondaggio dei rossoneri sull’attaccante esterno, promesso all’Atletico Madrid

“Preparazione iniziata a gran ritmo per il Catania nel ritiro a Torre del Grifo. Vecchi e nuovi sono già stati messi sotto dall’allenatore Maran e dal suo staff tecnico, ma ci sono almeno un paio di «casi» che turbano l’ambiente rossazzurro, l’assenza ingiustificata di Maxi Lopez in ritiro e la volontà di Gonzalo Bergessio di andar via. Maxi Lopez è un uomo mercato e sarà certamente ceduto, anche se ancora non è semplice dire a quale club e con quale formula. Il Catania l’aveva comunque convocato in attesa degli sviluppi della sua situazione. LA ROTTURA PLATEALE – La «gallina bionda» ha preferito rompere platealmente, ma potrebbe pagarne le conseguenze, visto che il club etneo sta valutando qualche provvedimento ai suoi danni. L’argentino sembrava molto vicino al Torino, ma il club di Cairo non è intenzionato a prenderlo subito a titolo definitivo, preferendo la strada del prestito, anche oneroso. Il Catania ha inizialmente rifiutato questa proposta, cominciando a valutare anche qualche offerta arrivata dall’estero per Maxi Lopez: si sono fatti avanti anche gli inglesi del Sunderland (squadra alòlenata da Di Canio) e gli spagnoli del Malaga.

Mosse granata (La Gazzetta dello Sport)

Proprio il Torino continua anche la corte a Sorrentino mentre per Maxi Lopez che non si è presentato in ritiro col Catania c’è la concorrenza del Malaga. Per Ghoulam sprint finale ad inizio settimana per il sì. Sarà decisiva la volontà del giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Tante offerte per Lopez, ma.."

Leave a comment