STAMPA – Tante squadre su Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania, su Frison ci sono Sampdoria e Sassuolo (Il Corriere dello Sport)

E’ caccia al portiere rossazzurro per blucerchiati e neroverdi. Ma con Andujar in predicato di vestire la casacca del Napoli, resta in dubbio se l’ex Vicenza sia sul mercato

“Nodo portiere alle viste in casa Catania. Con Mariano Andujar in procinto di andare a vestire la casacca del Napoli, resta in rosa Alberto Frison. Tuttavia sul 26enne estremo difensore, ex Vicenza, non mancano le sirene da parte di club della Serie A. C’è ad esempio la Sampdoria, alle prese con la ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione, ma su Frison ci sarebbe anche un interesse concreto delSassuolo. Ora la palla passa ai rossazzurri che, in caso di partenza di due portieri, dovrebbero mettersi all’opera anche sul fronte del mercato in entrata.

Catania, Frison piace in Serie A: Sassuolo e Sampdoria su di lui (Calcio News 24)

” Alberto Frison, dopo un inizio difficile con ilCatania, è riuscito a invertire le gerarchie di Maran eDe Canio rubando il posto all’argentino MarianoAndujar. L’ex portiere del Vicenza ha dimostrato sul campo di essere un estremo difensore affidabile e le sue doti hanno attirato le attenzioni di due club di Serie A. Nonostante la retrocessione in serie B del Catania, Frison potrebbe rimanere in Serie A. Secondo quanto riferito da “Il Corriere dello Sport”, il 26enne portiere è finito nel mirino di Sampdoria e Sassuolo. La squadra del neo presidente Ferrero vorrebbe acquistare un nuovo portiere titolare e Frison sarebbe l’indiziato numero uno a prendere il posto di Da Costa. Anche i neroverdi cercano un nuovo portiere per aumentare la concorrenza interna con Pegolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Tante squadre su Frison"

Leave a comment