STAMPA – Tanti giocatori in scadenza, e Fedato..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da Campagnaro a Bianchi Una squadra in scadenza (La Gazzetta dello Sport)

“Fax dell’Inter per il difensore, il granata vicino all’Atalanta. Miccoli può prolungare col Palermo. Giallo per Diakitè. Marchese per il Genoa

“Abbiamo provato a scremare un po’ la lista di chi sta per lasciare a gratis la maglia che indossa. In porta abbiamo scelto Abbiati che al Milan sembra essere giunto al capolinea. Non per demeriti propri, ma perché nella nuova filosofia aziendale non c’è posto per un giocatore prossimo ai 36 anni.Ma avremmo potuto anche indicare Andujar (Catania), Lobont (Roma), Lupatelli (Fiorentina), Padelli (Udinese) o Pavarini (Parma) […] A sinistra sistemiamo Marchese che lascerà Catania: ha già in mano un accordo con il Genoa […] Ci sono anche Alvarez del Catania.

Altri (La Gazzetta dello Sport)

“Angelozzi sorride quando ripensa all’abbozzo di trattativa per il giovane attaccante uruguagio Cortellezzi: «Ce lo hanno offerto gratis, ho detto sì. Ma, quando ci siamo seduti al tavolo, mi è stata chiesta una commissione di mezzo milione… ». E su Fedato: «Il Catania (comproprietario, ndr) vorrebbe portarselo a casa, a fine stagione. Ne parleremo». Sul 17enne Toskic, prestato al Chievo: «È voluto andare, ma permeè stato un errore. Da noi si allenava con la prima squadra, lì giocherà in Primavera».

 


Be the first to comment on "STAMPA – Tanti giocatori in scadenza, e Fedato.."

Leave a comment