STAMPA – Tanti nomi, depennato Garritano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Poker (La Gazzetta dello Sport)

“A completare il poker ci pensa Luigi Vitale, autore di un campionato eccellente in B. È andato in doppia cifra,ma non sono soltanto i gol ad averne rilanciato le quotazioni. La Ternana ha tempo fino al 19 giugno per acquistarne il 50% del cartellino, altrimenti Vitale diventerà subito una pedina di scambio importante per il Napoli visto che piace al Torino (ma anche al Catania) e potrebbe essere inserito nell’affare Cerci. Guarda caso, un altro mancino di qualità.

Per Piccini c’è anche il Catania (Città della Spezia)“Dopo Livorno e Chievo, un’altra società ha richiesto Cristiano Piccini, tornato alla Fiorentina dopo l’anno positivo in maglia bianca. Il fluidificante viola, uno dei più interessanti giovani difensori del panorama italiano, è tornato dalle vacanze all’isola del Giglio ed ora attende lumi dal suo procuratore. Non dovrebbe aver nessun problema a trovare una serie A che gli permette di crescere.

Calciomercato (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania a sinistra (va via marchese) oltre a Biraghi del Cittadella ma di proprietà dell’Inter punta su Vitale della Ternana. I rossazzurri seguono sempre la pista Scocco, Newell’s, che però sembra virare verso la Premier.

Mercato Catania, sondaggio per Pulzetti (calciomercato.it)

Gli etnei seguono con interesse il centrocampista del Bologna

“Il Catania sta sondando il terreno per Nico Pulzetti: lo riferisce ‘Tuttosport’. Stando al quotidiano torinese, il centrocampista del Bologna sarebbe un elemento molto gradito al tecnico degli etnei Maran.

Inter, ag.Garritano: “Palermo piazza gradita. Falsità sul Catania” (TMW)

“”Le parole di Perinetti – dice a TuttoMercatoWeb.com l’agente della giovane promessa nerazzurra, Gerry Piccolillo -, fanno piacere perché stiamo parlando di uno dei migliori dirigenti del calcio italiano. È una persona molto competente che con i giovani ci sa fare. L’ultimo caso è quello di Mattia Destro. Palermo è una piazza importante, sarebbe sicuramente gradita. Le voci sul Catania? Falsità divulgate ad arte da qualcuno. Si tratta di fantasie che non meritano alcun commento”.


Be the first to comment on "STAMPA – Tanti nomi, depennato Garritano"

Leave a comment