STAMPA – Tegola Castro su Maran

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tegola Castro: stop di un mese (Calcio News 24)

” Brutte notizie per Rolando Maran, che di certo non se la sta passando bene in Sicilia, vista la difficile situazione in classifica del Catania. Il tecnico del club etneo perde per un mese Lucas Castro, infortunatosi domenica scorsa nella partita del Bentegodi contro il Chievo Verona.

LESIONE AL GINOCCHIO PER CASTRO (Stop and Goal)

L’argentino, come confermato dalla prognosi, starà fuori dal campo per circa un mese

“Stagione non di certo fortunata quella del Catania, che oltre a sopperire ai problemi di gioco e di classifica, deve anche fare i conti con gli infortunati. La visita effettuata oggi ha confermato un lungo stop per uno dei calciatori più importanti della rosa, Lucas Castro. L’infortunio, come si era potuto notare da subito, è abbastanza grave e Castro dovrà rimanere fuori per circa un mese. Sarà necessario un intervento chirurgico, che il giocatore ha scelto di effettuare a “Villa Stuart” l’operazione al legamento collaterale del ginocchio.

LESIONE AL COLLATERALE, CASTRO UN MESE FUORI (Repubblica)

Brutte notizie per il Catania di Maran. Il tecnico rossazzurro perde per infortunio Lucas Castro, ko nel match di domenica scorsa, al Bentegodi, contro il Chievo. “La risonanza magnetica effettuata oggi – informa la societa’ etnea – ha evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Per Castro, che si sottoporra’ ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart, un mese circa di stop”.

Altra tegola per il Catania: un mese di stop per Castro (Goal.com)

“Maran maledice la sfortuna: lesione al legamento collaterale del ginocchio destro dell’argentino, che dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico e salterà le prossime gare. Il brutto fallo di Luca Rigoni, valso il giallo al mediano del Chievo ma forse passibile anche di una sanzione più severa, è costato caro a Lucas Castro: il centrocampista argentino del Catania, uscito dolorante e quasi in lacrime dal Bentegodi due giorni fa, dovrà guardare i compagni giocare per almeno un mese. Questo è infatti il responso dato oggi dalla risonanza magnetica effettuata sul giocatore: per Castro si tratta di lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. A renderlo noto è lo stesso sito ufficiale del club rossazzurro, che precisa che l’ex Racing verrà operato presso la clinica Villa Stuart di Roma. Ennesima tegola, dunque, per Rolando Maran, alle prese già nella prima parte di campionato con infortuni in serie. Contro il Genoa, il prossimo weekend, l’ex allenatore del Varese avrà dei grattacapi mica male per comporre l’attacco: mancherà infatti anche Gonzalo Bergessio, squalificato dopo il giallo ricevuto contro il Chievo.

Il Catania perde Castro, resterà fermo per un mese (Nuovo Sud)

“Cattive notizie per il Catania e Lucas Castro. Il giocatore argentino, uscito in barella nel secondo tempo della partita contro il Chievo dopo un duro contrasto di Rigoni, si è sottoposto oggi a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Il centrocampista offensivo rossazzurro dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, che verrà eseguito a Roma, e sarà costretto a fermarsi per almeno un mese.

Castro, brutto stop: fuori un mese (Live Sicilia)

“Il contrasto di gioco che ha costretto Lucas Castro a lasciare il campo anzitempo nel corso di Chievo-Catania penalizza ulteriormente il calciatore e la squadra rossazzurra: la risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Per Castro, che si sottoporrà ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart, un mese circa di stop.


Be the first to comment on "STAMPA – Tegola Castro su Maran"

Leave a comment