STAMPA – Tegola Pitu, fuori fino a Dicembre

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tegola Barrientos: out fino a dicembre (Calciomercato.it)

“Brutta tegola in casa Catania. Il club etneo dovrà fare a meno di Pablo Barrientos per più di un mese. Il fantasista argentino, infortunatosi prima della sfida contro il Sassuolo, ha rimediato una frattura del processo trasverso della terza vertebra lombare. Il ‘Pitu’ dovrebbe ritornare a disposizione a dicembre.

Catania, tegola Barrientos: i primi aggiornamenti (Calcio News 24)

“Arrivano ancora brutte notizie per il Catania. Oggi, leggendo le formazioni contro il Sassuolo, ha destato sorpresa l’assenza di Pablo Barrientos. Si era pensato a una scelta tecnica o addirittura a un litigio tra il calciatore argentino e il neo allenatore De Canio ma invece le notizie che arrivano dalla Sicilia non sono delle migliori. L’INFORTUNIO – Infatti per Barrientos si parla di una frattura del processo trasverso della terza vertebra lombare. Una brutta tegola che si abbatte sui rossoazzurri perchè il Pitu dovrà stare fuori almeno fino a dicembre. Dunque assenza pesante per più di un mese, in una stagione che sembra essere maledetta per gli etnei.


Be the first to comment on "STAMPA – Tegola Pitu, fuori fino a Dicembre"

Leave a comment