STAMPA – Ternana in pressing per Antenucci

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ternana, settimana decisiva per diverse trattative (Serie B News)

“La prossima potrebbe essere una settimana decisiva per il mercato della Ternana, che ha in ballo diverse trattative che potrebbero concretizzarsi. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, per la difesa c’è stato un ritorno di fiamma per Pavol Farkas, centrale slovacco classe ’93 del Chievo. Per l’attacco l’obiettivo è sempre Mirko Antenucci, rientrato al Catania dopo una stagione allo Spezia, ma si segue anche l’evolversi della trattativa tra Emiliano Bonazzoli e il Varese.

Catania, la Ternana vuole Antenucci /Europa Calcio)

Gli umbri cercano rinforzi per l’attacco

“La Ternana è molto attiva sul mercato in entrata, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli umbri, oltre alla trattativa quasi chiusa per l’uruguaiano César Faletti del Cerro (20), hanno messo in cima alla lista dei desideri Mirko Antenucci (28), di proprietà del Catania ma nella scorsa stagione in prestito allo Spezia.


Be the first to comment on "STAMPA – Ternana in pressing per Antenucci"

Leave a comment