STAMPA – Terracciano e Frison via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avellino, è il momento delle scelte (La Gazzetta dello Sport)

Un’associazione di tifosi per la proprietà del logo, i rebus della società, la caccia ai rinforzi

“De Vito ha già trovato verbalmente gli accordi con il portiere Pietro Terracciano, classe ’90,di proprietà del Catania e cresciuto proprio in Irpinia nel settore giovanile, e con il difensore Andrea De Vito, classe ’91, proveniente dal Cittadella ma di proprietà del Milan. Allacciati i contatti anche con il centrocampista brasiliano Eugenio Romolo Togni, in uscita dal Pescara, e si prospetta una collaborazione con l’Udinese.

Catania: Frison vuole giocare, sarà ceduto (Il Corriere dello Sport)

“I rossazzurri devono risolvere la comproprietà del portiere col Vicenza, poi si deciderà la nuova destinazione

“I rossazzurri sono la prima società ad aver annunciato un giocatore (Leto) per la prossima stagione ma la società è vigile anche sul capitolo cessioni. Chi andrà via da Catania è Alberto Frison che non ha più voglia di fare il dodicesimo ma punta ad un ruolo di primo piano, andrà risolta la comproprietà col Vicenza poi su di lui ci sono alcuni club: in primis il Bologna e il neopromosso Sassuolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Terracciano e Frison via"

Leave a comment