STAMPA – Testimonial rossazzurri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Puma: Barrientos, Andujar e Frison al Dream Team di Catania (Sport Economy)

“E’ partita l iniziativa ”What’s your nature” realizzata da PUMA e dedicata a tutti gli appassionati di calcio. E’ stata Catania la location della seconda tappa dell’iniziativa “What’s your nature” ideata da PUMA che ha coinvolto tre campioni rossoblu: Pablo Barrientos, Mariano Andujar e Alberto Frison […] tutti gli appassionati di calcio hanno potuto “testare” gli scarpini PUMA insieme a tre giocatori del Catania Calcio che si sono dilettati a giocare a calcio con i loro fan oltre a fare foto e autografi. Un pomeriggio fuori dalla norma all’insegna dello sport e del divertimento che ha trasformato lo store di via Magna Grecia in un mini campo di calcio! I tifosi presenti hanno avuto inoltre l’opportunità unica di partecipare al concorso “What’s your nature” compilando la cartolina che hanno trovato presso il Football Store. Il vincitore vivrà una giornata indimenticabile con uno dei campioni testimonial PUMA.

Keko: «Io come Llorente, bello e non gioco ma nessuno ne parla» (Calcio News 24)

“Cos’hanno in comune Sergio Gontán Gallardo, meglio conosciuto come Keko e Fernando Llorente? Entrambi sono spagnoli e attaccanti poi le similitudini, per il momento finiscono qui. Non per Keko, calciatore 20enne in forza al Catania che è stufo di giocare poco (4 presenze e 1 gol l’anno scorso, 0 in questa stagione) e dal suo account Twitter lancia un messaggio a Maran. IO BELLO MA NON GIOCO – Keko, dal suo profilo Twitter ha paragonato la sua situazione a quella di Llorente. Oggi “Tuttosport” ha dedicato il titolo all’attaccante basco che recitava: «E’ solo bello?». Il giovane spagnolo non ci sta e sul noto social scrive: «No capisco ai giornalisti italiani. Pure io sono bello e neanche gioco. Perche solo Llorente in prima pagina?». Di sicuro, un po’ di attenzione se l’è guadagnata.


Be the first to comment on "STAMPA – Testimonial rossazzurri"

Leave a comment