STAMPA – Tifosi presenti, Zamparini no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Palermo sente l’urlo dei tifosi (Tuttosport)

“Ieri cori e scritte di incitamento e in ventimila oggi al Barbera

“Desiderio accontentato (o quasi), poi c’è il campo ed è lì che il Palermo ha problemi, tanto più che nella sfida più sentita ed importante deve fare anche a meno di due sempre presenti ( Barreto e Ujkani che sono squalificati). Il portiere sarà sostituito da Benussi , il mediano da Viola che così gioca la sua prima partita da titolare proprio nella serata più complicata. Kurtic dovrebbe essere l’altro centrocampista, Rios l’alternativa. A proposito, l’uruguayano è sempre più lontano da Palermo: a gennaio potrebbe tornare in Messico (Pumas, America, Monterrey) o finire in Argentina (Boca Juniors). A complicare la questione anche il permesso di soggiorno della moglie che non arriva. In avanti, invece, tornerà Miccoli dal primo minuto e il capitano nel derby proverà a segnare il gol numero 100 in Serie A. ZAMPARINI NO Assente di lusso della partitissima sarà il presidente Maurizio Zamparini , che non potrà essere a Palermo in quanto impegnato in una manifestazione a Roma con il suo “Movimento per la gente”. «Registrerò la partita come sempre»

DEBUTTA LO SPONSOR ITALIACOM (Il Corriere dello Sport)

Dybala ha mostrato il logo. Oggi traffico chiuso intorno allo stadio dalle 17

“Al “Tenente Onorato”, un clima di crescente attesa accompagna la marcia di avvicinamento al derby. Eloquenti, al riguardo, i messaggi di alcuni tifosi all’esterno dell’impianto militare (dopo la scritta “Sveglia, non è una semplice partita. Per il derby date la vita!!” è comparso lo striscione “Onorate Palermo!!! Solo la maglia”). Predisposto, intanto, il piano logistico nel perimetro intorno allo stadio. Il traffico verrà chiuso alle 17 e, a seguire, verrà montato il prefiltraggio. A partire dalle 17.30, infine, saranno aperti i tornelli.


Be the first to comment on "STAMPA – Tifosi presenti, Zamparini no"

Leave a comment