STAMPA – Tiramolla Floccari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rebus Floccari: Sassuolo in vantaggio su Catania e Bologna. Ma Bonato smentisce: “Nulla di concreto” (LazioNews24)

“Il direttore sportivo del Sassuolo Nereo Bonato ha negato, almeno per il momento, un’eventuale trattativa con la Lazio per Sergio Floccari

Catania-Floccari, niente firma e sorpasso del Sassuolo? (Live Unict)

“E’ stato avvistato venerdì a Torre del Grifo l’attaccante della Lazio Sergio Floccari, obiettivo di mercato degli etnei. Si pensava che l’accordo con la società di via magenta fosse ormai una formalità ma invece, come sostiene il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la firma non ci sarà. Infatti, l’offerta del Catania non ha convinto il giocatore e adesso per lui si fa avanti il Sassuolo di Giorgio Squinzi, proprietario di Mapei, che nella corsa per accaparrarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Messina avrebbe superato Bologna e Catania grazie alla maggiore disponibilità economica.

Lazio, per Floccari Sassuolo avanti sulle altre: trattativa lunga (TMW)

“Floccari piace a Bologna, Sassuolo e Catania. Quella più avanti pare il Sassuolo anche per un discorso di disponibilità economica rispetto alle altre. Anche in questo caso però sembra che la trattativa sia lunga e possa sbloccarsi solo alla fine del mercato: lo riporta Sky Sport.

Floccari è quasi una priorità per l’attacco (Tuttosport)

Il club etneo punta sui rapporti stretti tra il presidente Pulvirenti e il collega Lotito per ottenere una corsia preferenziale

” Il presidente Pulvirenti ed il vicepresidente Cosentino dopo un summit con Maran continueranno a muoversi su tutti i fronti possibili in questa finestra di calciomercato. Il primo nome per l’attacco, da affiancare a Bergessio, è quello di Sergio Floccari e la situazione non è ancora chiara. La Lazio è consapevole della scadenza del contratto di Floccari, vorrebbe cederlo a titolo definitivo per monetizzare. Il Catania punta sui rapporti stretti tra il presidente Pulvirenti e il collega Lotito per ottenere una corsia preferenziale.


Be the first to comment on "STAMPA – Tiramolla Floccari"

Leave a comment