STAMPA – Torino e Milan verso Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il ritiro invernale a Ragusa (Tuttosport)

IlTorino svolgerà il ritiro invernale, in occasione della pausa natalizia, in Sicilia e precisamente a Ragusa. I granata si tratterranno dal 28 dicembre al 5 gennaio per preparare la partita del sei gennaio a Catania che riaprirà i giochi del campionato. L’anno scorso il Torino trascorse il capodanno a Malta mentre questa volta si è optato per l’opportunità italiana che è stata preferita a mete estere: in ballo c’è stata una opportunità negli Emirati e una in Spagna. Per i tifosi granata siciliani un regalo di fine anno che sarà graditissimo.

INFERMERIA PIENA (Il Corriere dello Sport)

“Resta comunque un Milan in piena emergenza, visto che la casella degli indisponibili continua ad essere piena. Oggi mancheranno ben 8 elementi e, in vista della trasferta a Catania di venerdì prossimo, Allegri conta di recuperare soltanto Ambrosini e Antonini. Da considerare anche i diffidati (Mexes, Yepes, De Jong e Pazzini): un altro cartellino giallo (il match con la Juventus sarà inevitabilmente teso…) e verranno appiedati dal Giudice Sportivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Torino e Milan verso Catania"

Leave a comment