STAMPA – Torino, incrocio Pavoletti-Gillet

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, per l’attacco rispunta l’ipotesi Pavoletti (Tuttosport)

Piace l’attaccante del Sassuolo, ma il futuro della trattativa ruota attorno al caso Cerci

“ntanto si è arenata la trattativa che stava portando Basha a trasferirsi al Catania. Il centrocampista, convalescente per il problema al piede che ha richiesto un intervento prima della fine dello scorso campionato, non andrà in Sicilia visto che gli etnei preferiscono un calciatore che offra certezze come tempistiche di impiego. Sempre sull’asse Torino-Catania resta attuale la possibilità che i siciliani provino a formalizzare un’offerta per Gillet.

Torino e Catania aspettano il Sassuolo per… Gillet (Calciomercato.com)

“Se da un lato c’è l’improvvisa frenata su Basha, dall’altroTorino e Catania continuano a tenere accesi i motori per Jean-François Gillet. Il ruolo di estremo difensore della squadra di Maurizio Pellegrino, infatti, non è del tutto definito; i rapporti tra il club e Alberto Frison non sono idilliaci, e il 26enne portiere continua a coltivare l’idea di una partenza verso la Serie A. Magari non più alla Sampdoria (Viviano è già a Bogliasco, anche se manca l’ufficialità), ma ci sono altre chance, come il Sassuolo. Ecco che se Frison dovesse partire, per Gillet si chiuderebbe quasi subito. Non mancano infatti nè l’accordo fra Cairo e Pulvirenti, nè quello con il belga che domenica tornerà un calciatore a tutti gli effetti dopo 13 mesi di stop per squalifica. Si attendono a breve novità, specie sul fronte Sassuolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Torino, incrocio Pavoletti-Gillet"

Leave a comment