STAMPA – Torino, pallino Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, obbiettivo Emanuelson. Piace anche Almiron (Repubblica)

“L’esterno olandese interessa ai granata, anche se il Milan, proprietario del cartellino, cerca di inserire Cerci nella trattativa. Per il centrocampista del Catania, si profila uno scambio con Stevanovic

Fra i nomi più ricercati, c’è sempre quello di Almiron che adesso potrebbe anche entrare in uno scambio fra Torino e Catania con Alen Stevanovic. L’esterno serbo, 23 anni a gennaio, è stato appena riscattato dal Torino, ma piace molto al Catania che può mettere sull’altro piatto della bilancia il centrocampista argentino. Per l’attacco, è in fase di stallo la vicenda-Maxi Lopez, mentre il Torino insiste per Eren Derdiyok, lo svizzero di passaporto turco che ha venticinque anni, buonissima tecnica, grande stazza e tanta voglia di rilanciarsi dopo aver giocato un’ultima stagione, quella all’Hoffenheim, decisamente sottotono.

Torino: scambio Stevanivic-Almiron col Catania? (La Gazzetta dello Sport)

Alen Stevanovic potrebbe rimanere in serie A e diventare una preziosa arma di scambio nelle mani del diesse granata Gianluca Petrachi. L’esterno di scuola Inter, appena riscattato dal Torino, piace infatti al Catania; e visto che proprio la società granata guarda proprio verso i siciliani in ottica Almiron e Maxi Lopez, ecco che l’affare potrebbe anche prendere corpo.

D’Ambrosio in uscita e Immobile in entrata: la strategia (Virgilio)

“La Stampa oggi in edicola racconta la caccia al terzino in casa Torino visto che Danilo D’Ambrosio lascerà la formazione granata. Salvatore Masiello va verso il rinnovo del contratto, ma Petrachi è sempre alla caccia di un altro nome. Su D’Ambrosio la valutazione è di 3,5 milioni di euro e piace a Napoli ma soprattutto Sampdoria e Genoa, oltre che al Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Torino, pallino Almiron"

Leave a comment