STAMPA – Torino, provaci ancora con Maxi !

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ancora un tentativo per Maxi Lopez (Calcio Web)

“Il Torino ha solo un mese di tempo per convincere il Catania a cedere Maxi Lopez. Cairo ha mollato la presa su Maxi Lopez solo all’apparenza, ma non nei fatti. Il club granata vuole l’attaccante argentino ma adesso il tempo stringe, solo un mese a disposizione dei piemontesi per far sì che il presidente Pulvirenti possa concedere il trasferimento alla punta.

Maxi Lopez fischiato dai tifosi L’attaccante argentino non è più l’idolo della tifoseria etnea: per lui oggi giù fischi (Calcio News 24)

“Non c’è più amore tra il Catania e Maxi Lopez, giocatore reduce dal prestito alla Sampdoria nella scorsa stagione che, si dice, piaccia al Torino. Il giocatore oggi è stato fischiato da alcuni tifosi nei pressi dell’Università di Catania, dove era arrivato con il resto della squadra etnea. GIU’ FISCHI – Il Catania è stato ampiamente applaudito da una buona parte dei tifosi: molti giocatori sono stati accolti molto bene, tranne appunto Maxi Lopez. L’argentino, appena sceso dal pullman, è stato subissato da una marea di fischi: per lui, che è ufficialmente sul mercato, la parentesi con il Catania può dirsi chiusa.

Torino: un mese di tempo per arrivare a Maxi Lopez (Calciomercato.com)

“Un mese di tempo per convincere il Catania: il Torino ha mollato la presa su Maxi Lopez solo all’apparenza, ma non nei fatti. Il club granata vuole l’attaccante argentino ed ora avrà un mese di tempo per far sì che il presidente Pulvirenti possa concedere il trasferimento alla punta. Al momento, restando a quanto Catania e Torino si sono dette due settimane fa, all’incirca, permangono delle sostanziali differenze tra la richiesta dei siciliani e la proposta granata: il Catania vuole cedere Maxi Lopez a titolo definitivo, mentre Cairo opterebbe per un prestito con diritto di riscatto o al massimo per una comproprietà.


Be the first to comment on "STAMPA – Torino, provaci ancora con Maxi !"

Leave a comment