STAMPA – Torna Iunco: «Vincere a Catania»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Paganese riecco Iunco «A Catania per vincere» (Il Mattino)

“Antimo Iunco è pronto a riprendersi la Paganese. L’attaccante brindisino è ormai pienamente recuperato. L’operazione al ginocchio, in seguito all’infortunio rimediato nella trasferta di Catanzaro,èsolounbruttoricordoe Iuncoè desideroso di tornare ad offrire il suo contributo alla causa […] Domenicailcalendariooffrel’insidiosa trasfertadiCataniael’exAlessandrianonsi tira indietro: «Il Catania è una squadra in crescita – afferma – ma ogni partita ha una storia. Le nostremotivazioni e la capacità del nostro allenatore di non lasciare nullaalcasopossonofareladifferenza. Il koconla Juve Stabia appartienealpassatoesiamoprontiagiocarcelaconla solitaumiltà e con la consapevolezza dei nostri mezzi per portare a casa l’interapostain palio».

Paganese:rientra Alcibiade,si aggrega Iunco (La Città)

Aggregato ai compagni Antimo Iunco, l’unico ad avere ancora problemi è Lorenzo Longo che sta svolgendo allenamento differenziato. Il terzino di fascia si è infortunato in allenamento la scorsa settimana e ha già saltato la sfida con la Juve Stabia. Se non dovesse farcela, Della Corte potrebbe sostituirlo a destra. A Catania la Paganese troverà una squadra molto agguerrita e reduce dalla vittoria contro la capolista Lecce. Tre punti che hanno alzato il morale dei rossoazzurri costretti a rincorrere in classifica a causa della penalizzazione di 7 punti. Contro la Paganese mancheràRussotto appiedato dal giudice sportivo per un turno mentre tra le fila della Paganese, l’estremo difensore Marruocco sconterà la seconda e ultima giornata di stop per l’espulsione rimediata a Cosenza. Grassadonia, con il rientro di Iunco, potrà ritornare al suo credo calcistico, quel 4-3-3 che tante soddisfazioni in passato gli ha regalato. Il rientro di Alcibiade in difesa lo tranquillizza per il suo modo di cominciare la giocata dalle retrovie.