STAMPA – Torna Llama, a Calello piace il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Llama torna a Catania (La Sicilia Web)

“La Fiorentina non eserciterà la clausola per il riscatto fissata a tre milioni. Il giocatore, che si è già congedato dalla piazza viola con un tweet, non dovrebbe però restare in rossazzurro

“Cristian Llama torna a Catania. Almeno per il momento. Reduce una stagione al di sotto delle aspettative con la maglia della Fiorentina (5 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia), nonostante fosse stato Vincenzo Montella a volerlo con sé, il mancino argentino non resterà in viola. La società di Della Valle non sborserà i tre milioni previsti dalla clausola per il riscatto di un giocatore chiuso dalla concorrenza e quindi l’esterno sinistro rientrerà alla base. Llama, il cui contratto con il club del presidente Pulvirenti scadrà nel 2014, ha fugato questo pomeriggio ogni dubbio residuo con un tweet di congedo dalla piazza toscana: “Grazie a tutti i miei compagni, staff, magazzinieri, tifosi, ho trascorso un anno bellisimo aldilà de tutto!!! Felice di aver fatto xte dQG”. Il futuro etneo di Llama è tutto da verificare: l’argentino, che dovrebbe trovare una collocazione in un progetto che al momento non lo include, potrebbe ripartire per un’altra destinazione.

A tu per tu con Calello (TMW)

ei mesi in Italia. E la voglia di restarci. Adrian Calello ha attirato l’attenzione di diverse società, ci pensa su tutte il Catania. Intanto il centrocampista dà l’addio al Siena, per farlo sceglie i microfoni di TuttoMercatoWeb. “La serie A è un campionato importante, uno dei migliori al mondo. Sono felice di aver giocato sei mesi in Italia, i sei mesi più importanti della mia carriera”, dice Calello. La sua squadra però è andata in B. “Eravamo già in serie B quando sono arrivato, ma abbiamo giocato molto bene dando tutto. Sono orgoglioso di aver giocato nel Siena, ho conosciuto persone splendide come Iachini e Antonelli che voglio ringraziare. Siena mi ha aperto tante porte, dico grazie a tutti”. Magari quella del Catania. “In Italia si gioca il calcio più bello, la serie A mi piace tantissimo. E anche la gente che tifa per le squadre italiane. Il Catania è una squadra forte, gioca in maniera fantastica. A chi non piacerebbe? Mi dispiace andare via dal Siena, ma devo guardare alla mia carriera. Il mio sogno è giocare ancora in serie A”.


Be the first to comment on "STAMPA – Torna Llama, a Calello piace il CT"

Leave a comment