STAMPA – Tornano di moda Kone e Rivas

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rivas del Verona. In Sicilia se Gomez saluta (Tuttosport)

“Individuato il possibile sostituto dell’argentino che può rimanere alla corte di Maran se non arriva l’offerta giusta

” Il Catania non lascerà partire Gomez per pochi spiccioli. Questa è l’unica certezza. Pulvienti ha detto che sono alte le probabilità di una permanenza del “Papu” in Sicilia. Ma in caso di addio dell’esterno d’attacco argentino, la dirigenza ha individuato il sostituto ideale: Emanuel Rivas del Verona. Il Catania non vuole arrivare impreparato ai nastri di partenza della prossima stagione. Ecco, dunque, un altro calciatore argentino che Maran conosce a memoria dato che l’ha già allenato nella sua avventura a Varese.

Il Bologna in trattativa col Brescia per Kone (Il Corriere dello Sport)

“I felsinei vogliono rilevare l’altra metà del cartellino, ma non vogliono sottostare al gioco al rialzo delle rondinelle

“Il Bologna vuole chiudere i discorsi con il Brescia per la comproprietà di Kone (su cui ha fatto un sondaggio il Catania). I felsinei sono ben intenzionati a rilevare la seconda metà del cartellino del giocatore, perà non vogliono piegarsi al gioco al rialzo che sta facendo il Brescia.


Be the first to comment on "STAMPA – Tornano di moda Kone e Rivas"

Leave a comment