STAMPA- Tornano Petkovic e Andujar

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il portiere Andrea Sala prenderà il posto di Feola (Gazzetta di Reggio)

Le prime operazioni della Reggiana saranno le risoluzioni delle comproprietà Petkovic rientrerà al Catania, così Bani e Ardizzone rimarranno alla Pro Vercelli

“L’altra operazione in calendario fa riferimento a Bruno Petkovic di proprietà del Catania. La Reggiana ha un diritto di riscatto molto alto (500mila euro) e il Catania ha un controriscatto ma è evidente che la società granata non può permettersi questa operazione.

Calciomercato Napoli, Reina sempre più vicino al ritorno in Italia (Goal.com)

“In attesa che arrivi l’ufficialità relativa all’ingaggio di Maurizio Sarri come allenatore, il Napoli lavora già al calciomercato, con il nuovo direttore sportivo Giuntoli, arrivato per sostituire Bigon, passato al Verona. In primo luogo l’obiettivo è quello di trovare un nuovo numero 1, visto il mancato riscatto di Andujar dalCatania e la poca fiducia riposta nel brasiliano Rafael.