STAMPA – Tottenham su Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: il Tottenham pensa a Bergessio (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce TMW, il Tottenham sta pensando a Gonzalo Bergessio (29) del Catania come attaccante di scorta dopo aver prelevato Soldado dal Valencia. Il giocatore argentino va in scadenza nel 2015.

Nuova idea Tottenham: Baldini segue Bergessio (TMW)

“Gonzalo Bergessio per il Tottenham. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, gli Spurs valuterebbero anche il nome dell’argentino per l’attacco. Un’idea spuntata sulla lista dell’uomo mercato dei londinesi, Franco Baldini, che da lungo tempo stima e apprezza le qualità dell’attaccante del Catania. Una candidatura che potrebbe esser seguita da accelerata nelle prossime settimane ma che, ad oggi, è appunto un’idea, un pensiero di mercato. Come quella del Southampton che, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, resta vigile. Bergessio: England calling…


Be the first to comment on "STAMPA – Tottenham su Bergessio"

Leave a comment